Originally Posted by Shub
Io non sono prò Berlusca e non gli do il mio voto, manco ai partiti di centr-destra perchè favorirei lui. Semmai do il voto "personale" a uno di centro-destra ma quello ai partiti lo do al centro-sinistra.
Sono anche contro la "libertà" sociale che la sinistra pseudo-estrema decanta tanto, sono per la stragrande maggioranza disadattati e delinquenti comuni, teppisti di merda che vanno alle manifestazioni bardati come per la guerra, per esprimere le tue idee in un paese civile non serve caschi, sprange e protezioni alle braccia.
Qua si parla di sistema carcerario e io me ne strafotto il cazzo se un galeotto si prende una sventagliata in culo quando prova ad evadere, specialmente se questo galeotto è stato arrestato per:
-associazione a delinquere
-rapina a mano armata
-rapimento
-tentato omicidio
Stiamo scherzando? Questo è pattume e come tale va eliminato. Possibilità di recupero di sta feccia? Nessuna, quindi inutile alla società, ergo out fuori dai coglioni.
E basta con sto cazzo di buonismo e lassismo, il sistema giustizia/polizia in italia fa ridere, tutto è permesso perchè esiste l'impunità.
Quando la gente incomincia ad andare dentro se commette un reato e magari per prenderli si beccano anche qualche calcio in culo, vedrai che l'andazzo cambierebbe.
Altro che denunciare un Carabiniere perchè te delinquente senza patente, guidi ad alta velocità e quando ti fermano prendi anche per il culo i tutori della legge, allo sfottò la risposta giusta era una manganellata in faccia da fargli saltare 3 denti e spaccargli il setto nasale.
Saluti