gli assassini :awk:Quote:
Originally Posted by Pioggia
la mattina nn so :)
Printable View
gli assassini :awk:Quote:
Originally Posted by Pioggia
la mattina nn so :)
lasciamo stare, stasera prima uscita rvr di gilda 10minutini prima d staccare...
gli albion nnriuscivi acontarli tutti.....
Mittici 6 pinguini coraggiosi !!
Bella gli Alb cavolo , son delle pippe assurde pero col numero diciamo che compensano bene :gha:
Stasera abbiamo fatto 5 inc, tutti vinti, però abbiamo cmq sempre rellato causa fiume alb (4-5FG?) o gruppo hib alle spalle :gha:
Ho gruppato con Cicul che emozioneeeeh :elfhat:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
dì la verità ,te gusto come healer :)
Con DI3 e MOC3 mi gusteresti di +, cosi mi uniformerei al livello hibbo :angel:Quote:
Originally Posted by Cicul
Tranki ce siam noi che abbassiam la media :awk:Quote:
eh te devi accontentare di di2 e niente moc :pQuote:
Stasera siamo tornati su igraine (visto che Merlin laggava abbestia) e onestamente c'era molto + movimento rispetto all'altra sera. L'rvr era molto dinamico, parecchi scontri (in numero decisamente superiore a Merlin di quest' ultime settimane) anche se onestamente il livello era mediocre, abbiamo fatto parecchi buoni scontri ma non abbiamo incontrato nulla che assomigliasse ad un party "della madonna". In ogni caso è stato divertente, peccato per gli assjam in loop da parte albion (e anche hibba onestamente ma in numero minore essendo loro in numero inferiore) ma chiedere agli albion di non assjammare d'altronde è pura utopia.
Rerolla su Gaheris vedrai che trovi rvr dinamico e pochi assjam loop Marph :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
Basta reroll per il momento, sto bene dove sto :)Quote:
Originally Posted by Milker
Quote:
Originally Posted by Marphil
Mi raccomando se provi Wow dai informazioni precise su dove vai e non rollarti pg su Orda se no vieni instant-bannato.... :nod:
Questa era sottile.... :lick:
Insomma, tutti su Igraine per segare Pazzo e lui fa il prezioso e si fa desiderare! :elfhat:
Quote:
pazzo stasera è sbronzo^^ dateci una settimanina siamo un pelo in ritardo sui tempi, personalmente finchè nmopn ho party di gilda in rvr non ci vengo, i pugghi cazzosi con eld void e inca che non fanno pet perchè non gli piace la skin mi indispongono abbastanza^^
(btw vai in firma perchè mi fa un sacco forumer^^)
Quote:
Originally Posted by Milker
uhm... non la ho capit, riprovo domani con un atsso alcoolico umano