Bah io ho lasciato wow perche nn ne potevo + di fare le quest avanti e indietro..e la volta buona che ci si kiude tutti nei vari Dungeon e si grinda mob x 5ore di seguito...ehhh bei tempi quando si expava ad Avalon City...
Printable View
Bah io ho lasciato wow perche nn ne potevo + di fare le quest avanti e indietro..e la volta buona che ci si kiude tutti nei vari Dungeon e si grinda mob x 5ore di seguito...ehhh bei tempi quando si expava ad Avalon City...
si era proprio divertente :nod:
sul pvp l'exp in solo è finita
Io sto expando un rogue in solo, sono 29, e finora nn ho avuto enormi problemi eh. La vedete troppo drastica.
Mio Dio! Ore e ore a pullare gli stessi mob, con le stesse persone, con gli stessi movimenti, usando sempre la stessa combinazione di tasti.. Non riesco a pensare a niente di piu' noioso ed alienante. Tutte le volte che loggavo il menestrello per exparlo mi venivano i brividi :gha:Quote:
Originally Posted by Trish
Eggià proprio bella l'exp su daoc :nod:
Per non parlare dei divertentissimi Master Level :gha:
Veramente divertente expare ad avalon, ogni giorno un'emozione nuova. :gha:
Quoto, ogni volta che penso che dal 40 al 50 li ho fatti tutti buttato tutto il giorno a cursed forest, ad aspettare in coda che servissi come tank, a volte x 4-5 ore consecutive a pullare, pullare, pullare lootare, mi viene la nausea......preferisco metterci 5 mesi a 60are rispetto ai 2 mesi scarsi di daoc, ma nn c'è paragone come esperienza di gioco e come varietà di gioco.Quote:
Originally Posted by Sintak
No dai, pve di daoc non lo possiamo proprio paragonare con quello di WoW... neppure con Catacombs sono riusciti a motivare un pve decente. E poi concordo con Deffo, quei ML, soprattutto il 9, cosa non sono stati... per uccidere la Fenice e tenere down i 3 generatori in circa 45-50 pg ci abbiamo messo 2h e mezza... solo per quel passo!
Me lo ricordo ancora, iniziato alle 9 di sera ora italiana, finito alle 6 del mattino seguente... e dopo gli americani si son fatti anche il 10 attaccato con noi italiani che siamo morti di sonno e abbiamo staccato. Troppo time consuming il pve daocchiano per quello che ti da .
La cosa che può forse ancora affascinare di daoc è il pvp vario, che permette assedi a keep e torri oltre al "pvp di party", ma penso che in futuro implementino una cosa simile anche su WoW o su altri giochi.
Quote:
Originally Posted by IamRoland
provare per credere,in bocca al lupo...
Si è vero il pve su wow non è paragonabile al pve di daoc, secondo me però il pve è una parte di transizione che si fa per arrivare a fare pvp e attualmente daoc rimane un passo avanti rispetto a wow.
Il problema e' diverso...io sono uno anomalo diciamo..odio dover andare da un tipo che mi dice quali mob killare dove andare e x di + dovermi sbattere a cercare tale mostro...poi la differenza sta anke nel fatto che x me l'exp e' solo che una menata...la base finale del tutto x me e' il pvp...io preferisco grindare mob 2 mesi e poi andare in pvp che fare quest x 6 mesi e poi andare...ovviamente e' questione di gusti ci mankerebbe...poi ce anke da dire che nella gilda dove stavo nn c'era l'organizzazione x fare le quest assieme che a quel punto potrebbe anke divertirmi..li tutti x i cazzi propri..e che palle...
mmm io invece dopo anni di puro massacro in pvp alla "oneshot-onekill" daocchiano, ogni tanto mi rilasso trovando quel sano vecchio pizzico di rpg nelle frasette scanzonate dei goblin che parlano in rima o nei simpatici non morti che torturano gli npc ally ad Undercity :D
E devo dire che questa mia voglia di rpg ultimamente mi ha fatto gettare un occhio oltre che sulla preview di d&d online (che tanto uscirà penso nel 2006), + che altro su questo Guild Wars che benchè sembri troppo in 3a persona ha una grafica e un audio niente male, se poi consideriamo che non ha abbonamento mensile ma si paga solo le espansioni quando escono.
Ora come ora però ha poche classi e mi pare che WoW con quello che ha in serbo lo tenga dietro nonostante tutto.
asd ma se vi lamentate cosi tanto ma xke nn cambiate gioco?cioe wow ha falle da tutte le parti , il pvp e' 1 cesso poi con l ultima patch ke hanno fatto in usa fa ancora piu schifo. Io ho fatto la cosa migliore sono ritornato a giocare a daoc ke avra anke lui parekki difetti ma almeno ho 1 pvp decente cavolo.
Dipende dal tipo di pvp che ti piace.
Daoc è divertentissimo se ti piace il castel siege, se ti piace shottare i nemici/fare tanti pr con tanti danni. E' molto bello se hai un gruppo molto affiatato, se hai un pg competitivo di rank alto e magari la classe giusta (tipo ho visto certi nukker 8L0+ divertirsi come pochi in rvr).
Ma secondo me fare uno scontro isolato o cmq qualcosa che duri + di 3 dd è molto difficile. Poi ci sono anche fattori come i caricamenti, la grafica non troppo aggiornata, la pesantezza del motore (rispetto ad altri giochi intendo, di per sè 1 gb di ram con daoc tutto sommato tiene bene ma altri giochi pretendono pure meno con una resa maggiore)
Se poi vuoi giocare in momenti morti, se non hai un buffbot, se sei da solo e non hai party perchè logghi ad un orario atipico e altre cose simili, penso che uno sia quasi costretto a optare per WoW o cmq altro.
Dipende da quando/quanto ognuno di noi può giocare.