Agli infi daranno le tagliole o magari un fucile a canne mozze caricato a pallettoni! :sneer:Quote:
Originally Posted by Oversound
Printable View
Agli infi daranno le tagliole o magari un fucile a canne mozze caricato a pallettoni! :sneer:Quote:
Originally Posted by Oversound
ironia ftwQuote:
Originally Posted by VipVit
ironia ftwQuote:
Originally Posted by Warbarbie
ironia ftwQuote:
Originally Posted by elarn
il morph pantegana lo han già dato :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Che pretendi? E' logico che vieni sfotutto se fai sempre il tragico :P
a me quello + ke una pantegana sembra una gallina con una vaga somiglianza col topo...credevo fosse uno struzzo
Quote:
lol :rotfl:
ahhh ho capito :D allora la alzo al masismo e mi cavalco Draco del ml 10 :angel:
<<Champion levels!
A new long series of quests, which can earn you up to 5 champion levels, which give small increases in HPs, power pool, just like gaining levels. Also, you earn up to 5 sub-class points. These allow you to go to a trainer of a different class and learn a skill similar to that classes skills, such as a lower level fireball for a paladin. Mythic is being careful not to include crowd control or bladeturn, pets, etc. You can spend all 5 points at one trainer/path/subclass, or go "one deep" in 5 paths.>>
da http://vnboards.ign.com/DAoC_General...6/86261372/p1/
edit
The final champion quest reward is a class specific "champion weapon", level 51, unique look, supposed to have great stats, the paladin example we saw a sketch of was an amazing golden-wing hilted ivory handled sword, they will all have unique particle effects when wielded as well, like the hilt wings on the paladin sword will glow and flare , etc.
Quote:
Originally Posted by AceGentile
OH MY GOD :gha: non sanno proprio piu' cosa inventarsi a casa della mamma mythic
figataH
bah, tragico o no, magari nel momento in cui inseriranno delle cavalcature personali gli skald diciamo che perderanno di popolarità, se così si vuol dire... poi son tutte teorie, non volevo urtare la vs. sensibilità :rolleyes:Quote:
btw elarn se vuoi continuare con lo sfottò aggratisse facciamo pure in privato che qui sulla board non ci si può mai insultare come si deve :nod:
cioe se ho capito bene alla fine di questi livelli ogni personaggio ricevera particolari effetti grafici?
Ma che ne sai se tutte le classi potranno avere le cavalcature, se la cavalcatura dello skald avrà influenza su tutte le altre cavalcature, che ne sai che sarà un'espansione prettamente pve. Dai sempre per scontato tutto vero?Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Comunque io non ti sfotto o per lo meno non sono l'unico o il più pesante ;)
no poteri in più, che però non aggiungeranno abilità CC o difensive particolari, quanto più aumenteranno hp, power etc.etc. dando sub-skills che verranno inserite in un subpath, come una specie di classe nella classe. Primo mestiere, secondo mini-mestiere...Quote:
Originally Posted by OverSound
bhe non è male come idea
va che nn te lo danno un cazzo di gomma come cavalcatura eh...Quote:
Originally Posted by Pazzo