ho scoperto che a forza di comprare tecnologie sara' possibile prenderne una che aumenta i support spendibili da 3 a 6 :)
Printable View
ho scoperto che a forza di comprare tecnologie sara' possibile prenderne una che aumenta i support spendibili da 3 a 6 :)
ho ottenuto il mio primo successo, ho mazzuolato un ragazzo e gli ho portato via la bellezza di 747 gold con i quali ho preso alcune ricerche.
domani se ne riparla per i support point,approposito, grazie Ximenes se leggi questo forum ;)
<-- ximenes ^^
<-- dedon ^^
hei hei hei ci sono anche io... ancora non c'ho capito nulla ma mi piace poter giocare in "borsa" :)
PS Con grande fantasia mi chiamo Abby
a grandi linee come funzionano le battaglie?
mi conviene partire subito, o aspetto prima un po e mi faccio qualche unità?
per chi di voi ha continuato a giocare:
mi e' stato chiesto da un certo NoFear degli X-KINGDOM se volevamo joinare con la loro gilda (al momento dodicesimi con 300 membri)
da quello che ho capito joinare una gilda rende impossibili attacchi fra gildani e non crea altri tipi di vincoli.
a voi la scelta (a mio parere non ci sono svantaggi di alcun genere )
:)
ps.: per joinare andate nella sezione guilds, cercate la suddetta X-KINGDOM e seguite i passi per fare richiesta, ovviamente prima di entrare a tutti gli effetti la domanda dovra' essere accettata dal capogilda :)
non la famo la WAYNE 2K1 HORDE?^^
Allura ieri indur t'ho sganciato tutti i miei punti support ^^...
Io sn Treolix... Ma farsi una gilda noi? quelli di wayne2k1? :D
Cya;)
lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
me so registrato , caruccio come giochino :)
tu pensa a logga' stasera :madd:Quote:
Originally Posted by Helrohir
quelli la mi sembrano una gilda zerg.... 300 membri pz, manco cicciolina
Facciamo la Wayne2k1 HORDE^^
io intanto gli ho inviato la richiesta, tanto per uscire da una gilda non ci sono problemi a quello che ho letto.
Prima di fare una gilda pero' proviamo a fare un sunto di quanti effettivamente restano a giocare :)
io mi sono ritrovato con uno scatafascio di officer, ma non so quanti effettivamente logghino e abbiano intenzione di portare avanti un giochino cosi' :|
entrare in una gilda di quelle dimensioni significa avere 300 rompi@@ in meno che ti possono saccheggiare :)
manco ho finito di capre come funza e uno m ha mandato pm x mettermi sotto il suo comando :gha:
Io ci giocavo ma mi sono rotto che alla lunga è ripetitivo, se x caso ve servono soldi controllate il mio acct (beregond) e se ha soldi attaccate tranquilli, mi arrivano 2 lavoratori al giorno senza manco loggare by chiesa liv 2 asd ormai sarò lli x fare 1000 gold ogni mezzora e ho tutte le unità militari offensive (catapulte) quindi 0 difesa asdasdasd andateci pesante finche ci sono soldi :P
una domanda: ho visto che in game il tuo commander si chiama macbeth...Quote:
Originally Posted by Beregond
e' per caso quello che giocava su vortigern? (era un infi degli AoD se non ricordo male)