Mi e' piaciuto.
Ho trovato esagerato usare troppi effetti diversi nel montaggio.Dopo 1 po annoiano e non danno una certa continuita'
CiauZ :)
Printable View
Mi e' piaciuto.
Ho trovato esagerato usare troppi effetti diversi nel montaggio.Dopo 1 po annoiano e non danno una certa continuita'
CiauZ :)
Vena dipende dalla situazione,non dico che spammare root non sia utile(puoi fare 1 root,cura e root ancora e il loro seer non casta cmq)..io mi riferisco solo a quei casi in cui kiry era interrotto e doveva diventare healer primario.. fiudan,dal mio punto di vista,fa molto affidamento sul secondo druido nel suo stile di gioco.. è un modo diverso di interpretare il druido chiaro :D..
Cmq non sto dicendo che ha giocato male ;D
Ah marphil, soka
in ogni caso in teoria l'healer primario è quello legame nn quello buff che deve shearare...Quote:
Originally Posted by Puciox
io facevo fa tutto a djoira mentre shearavo :sneer:
Bhe dal video devo dire che buona parte del lavoro di cura è svolto da kiry(o da chi è il secondo druido),ma va bene così.. si chiama lavoro di gruppo e nn posso negare che nn abbia funzionato..
Io nn sto dicento che ci siano stati dei veri e propri errori.. sto dicendo che mentre guardavo il video c'erano delle situazioni in cui io avrei castato una cura piuttosto che un root(e a volte è capitato di castarlo su tank immuni).. Ma prob se ci fossi stato io nn si sarebbero vinti neppure quegli inc!!.. dopotutto si guardano inc vinti quindi è più difficile vedere errori..
no ma se ci fossi stato tu gli altri nn avrebbero proprio loggato
Quando tu imparerai a mezzare senza insta sarà la volta buona che mollo daoc..
Fortuna che ciò nn accadrà mai :D
vabbè il risultato èquello che conta :sneer:
ho l'istant e lo uso!!!111!!!1111!1!!!
Infatti,quando nn hai insta sukki
Oggi un infi mi ha perfeccato in 1Vs1 per 2 volte :scratch:
mahahahaha che scarso che sei simo !!Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Non vabè c'è qualcosa che non andava contro sto quà,a parte i 500 di PA che ci posso anche stare,ma dai 350 ai 480 danni a swing da 1 infi mentre io già tanto se lo prendevo(anzi primo inc manco l'ho mai preso).Quote:
Originally Posted by Galaphine
Mai rimasto così demmerda cazzo :gha:
è perchè sei niubbo.. giusto giusto per una gilda scarsa come i rush!
Non ti aveva debuffato nulla?Quote:
Originally Posted by Warbarbie
E se nn ti aveva debuffato...quanto hai in matter?
Saffo