Questa è la frase che dice tutto :)Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
Questa è la frase che dice tutto :)Quote:
Per farti 1100 di pboe, è speccato 50 hex e per fare questo rinuncia a girare con 3 chamber, a mettere il bolt nella chamber perdendo range, spende una valanga di mana ogni non interrompibile...(precisamente ne ha 3 a disposizione con un buon pp) è molto + lento in tutte le spell usate sotto powerless.....e altre cose che sicuramente mi sfuggono..Quote:
ps il nominale del pboe liv 48 è 325 esattamente come gli altri pboer.....
il nerf ci stava ed è stato giusto ma nerfarlo ulteriormente sarebbe una cazzata, in quanto ha un frontload molto alto ma anche dei tempi di cast molto alti e dei consumi di mana disumani.....
il pbaoe non è stato nerfato.. lifedrain e dot si
Lo so infatti credo che vadano bene cosi i nominaliQuote:
Originally Posted by bakunin
appunto..il pbaoe e non capisco xkè..Quote:
Originally Posted by bakunin
mi pare lifetap nerf del 30% e i dot è quasi a livelli umani ora.."quasi"
qui si parla di un cast che va contro le regole del gioco, xkè o non tiene conto delle res, oppure se avevo le res a 0, subivo 2200 danni..ad area rofl, e che è manco il drago di dartmoor
il wl in questione è zoozie di lancelot.Quote:
Originally Posted by Mevelin
325 nominale, ok..ma non mi sono mai subito 325 di danno rofl, il + basso 600-700 IL + BASSO.. (ripeto res matter 26% cappata, e spesso a seconda di che res, varia dal 42% al 50%, ma i danni non cambiano..)
scusa come fai a dire che non è da nerfare un pg che fa sti danni, non tenendo conto delle res,
è un FIX. ora come ora non un NERF..
sul forum di catacombs lessi 20% LT e 30% velenoQuote:
non vedo cosa ci sia di strano in un danno di quel tipo...Quote:
Partendo dal presupposto che TUTTi i pboer hanno 325 di nominale, come tu ben saprai il nominale è 1/3 del cap senza considerare il 10% dei bonus toa e dei vari potenziamenti di mom....
l avvicinarsi al cap è dovuto al rank, agli alti valori di piety e all equipaggiamento...aggiungici un discreto critico e i 1100 che ti prendi sonoquasi nella norma, magari un critico un po sculato ma niente di strano, e quando dici cheil + basso è 600/700 è un danno pari agli altri pboer, un pboe normale (buon equip, medio rank) meno di 700/800 non li mette considerando i vari potenziamenti....
La differenza sta nel fatto che il warlock non ha da prendere moc 3, e quindi si può buttare dritto sulle passive e nei 3/4 pboe che fa prima di finire il mana fa il 100% del danno invece del 75% degli altri maghi in moc.....
Morale...NON è da nerfare + di cosi, per quanto secondo alcuni mal pensato, è cosi che è stata progettata la classe...
tutto rigorosamente imho
a parte che non tutti i pbaoe sono 325 perchè lo spirit è 331... in ogni caso su merlin con il mene giravo con spirit 5%+res gialla cleric e ricordo parecchi stun+pbaoe sulla mia testa da parte di middy, ma 1000 danni mai presi. nessuno spirit era sotto il 6L eh non sto parlando del primo niubbo uscito da toa con armor di oceanus. forse 800 ma non di +. 1100 danni su res 50% è normale? ma state scherzando lol. 7-800 danni normali di un pboer? forse su chi aveva scelto di tenere res bassa come me o su quelli vestiti di carta... e in ogni caso non erano danni istant.
hai ragione a dire che la classe non è da nerfare. è da cambiare completamente, è proprio sbagliato il modo in cui è stata concepita.
vabbhe ho detto 325 ma se poi uno è 325 e l altro 331 non è che cambi eh^^Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
su res 50% un danno medio è circa 700/800(io considero sempre con una piccola % di critici, non danno pulito) il cap sta sui 1150 tutto compreso forse qualcosa di + res 50% dovrebbe in TEORIA essere sui 600, considera poi il 10% piercing e il fatto che salendo di rank le possibilità di avvicinare il cap si alzano e fatti le tue considerazioni...
io ho sia lock ke sm ke sorcio e devo dire ke di tutti questi in soloing il lock e' il meno forte... in gruppo nn ne parliamo. certo con un lock puoi vincere 2v1 o 1v1 senza problemi ma un 4v1 nn lo vinci. con sm e sorcio si
boh io 7-800 li prendevo con 5% mio + 16% cleric... su 50% non penso fosse uguale :)Quote:
Originally Posted by Mevelin
dipende dal rank e dall equip dell avversario..... + il caster sale di rank + danni prendi....al /1011L si rischia di mettere il cap anche su res buffate.... chiedi a evilsnchider.....(wiz 11L)Quote:
si lo so negli ultimi giorni ho beccato quei 1000 danni da evil :gha:
cmq quei danni erano fatti da gente 6-9L mica pippe... boh
Non so che farci... il gioco è settato così, con caldo 50% da evil mi becco SE va bene 800(nominale dell dd 219) ..... ok ora pensa al pboe nominale 325 fatto da un 11L :rotfl: :rotfl:Quote: