Mio CuGGGino :sneer:
Printable View
Mio CuGGGino :sneer:
ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahaha hahahaahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaah; lol; ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaah
omg
Quote:
Originally Posted by Kuroko
terrone! :D
lumaca? :look:Quote:
Originally Posted by Kuroko
siamo mangianebbia, mica francesi :sneer:
Rob accidenti a te io avevo letto Capezzolo e non Capezzale....ora so tutto sudato!
oh mamma - _ -
avrà 8 anni oppure è uno straniero..
oh forse è uno straniero di 8 anni :look:
sisi Brendah... se vedi dove sta l'oggetto in vendita te lo dice... è uno straniero di Reggio Calabria :D
Cmq se notate alla fine dice pure che per 300 euro vi spedisce pure la benzina per fare i primi giri... me lo immagino che va alle poste italiane con il barilotto di benza da includere nel pacco e rimane contrariato nel sapere che non si possono spedire liquidi infiammabili per posta ordinaria -_-
Il fatto che viva a Reggio non implica che sia italiano....Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Secondo me è emigrato dall'estero :nod:
Aspè, riassumiamo un attimo... è emigrato dall'esterno in Italia... per la precisione a Reggio Calabria... e in + ha la passione per le motorette da corsa radiocomandate...Quote:
Originally Posted by rustyangel
no, non riesco proprio a convincermene :D a volte le soluzioni + facili sono anche le + giuste, e questo è uno di quei casi me sa :P
fortuna che nn ha la macchina da vendere, gia mi immagino l'annuncio lol
vendo Fiat Duna, usata pochissimo! Assistenza assicurata per i prossimi 3 anni dalla casa costruttrice, modello ancora in garanzia... :rotfl:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Sarò io strano, ma non riesco a pensare che una persona nata e cresciuta in Italia (o comunque in un paese qualsiasi), parli la sua lingua madre in quel modo :look:
In ogni caso potrebbe essere emigrato a Reggio solo per necessità... non tutti quelli che emigrano vogliono/possono/devono andare in una grande città.
Poi magari so' io che mi faccio troppe pippe mentali :sneer:
fidati conosco gente che parla pure peggio... e ho detto "parla", non scrive... a scrivere non so nemmeno se è capace.
E per essere italiana è italiana eh... almeno così dice la carta d'identità...
Combo micidiale :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah