Lancelot e' il server interessante con gente interessante, non gli altri :)Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rotfl:
Printable View
Lancelot e' il server interessante con gente interessante, non gli altri :)Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rotfl:
bullshitQuote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
che ci vuole a giocare un bardo? ti gruppano tutti, tiri 2 istant e 2 mezz, metti end e scappi tutto l'inc, la cosa piu complessa è piazzare il gt per lo zefiro
ergo ci riesce anche tua nonna
è il tuo stesso ragionamento, non puoi che essere d'accordo
ma per favore -.-
la differenza tra un giocatore skillato e una pippa si vede sempre, a prescindere dai pr
baggianateQuote:
Originally Posted by bakunin
io UPPO Durand tutta la vita.
Gli stealther rovinano il gioco totalmente e dovrebbero essere aboliti dal gioco, oppure bisognerebbere togliere l'abilita' stealth.
Non richiede molta abilita' giocare uno stealther dai, cioe' dove sta il difficile:
1. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > morte del nemico
2. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > il nemico li soka > vanish
sono pg inutili, divertenti forse ma inutili e rovinano il gioco.
Cioe' spesso non si puo' girare in solo perche' ti ritrovi un qualche stronzetto che si fa il fico con l'arco e ti killa, sinceramente non mi pare equa la cosa
:)
Edit: io li lascerei solo per il bg
^^
PS. Mesa' che non hai mai giocato un bardo :nod:
Ti quoto...mio Dio quanto ti quoto...Quote:
Originally Posted by delo
mi sa che invece tu non hai acceso il cervello :)Quote:
Originally Posted by Dictator
durand è un'ottimo bardo e lo sa benissimo che al suo livello sono in pochi, che è pieno di bardi pippe, il mio post era ironico
che significa divertenti ma inutili? se uno si diverte lo scopo è raggiunto
il tuo manuale dell'assassino
"Non richiede molta abilita' giocare uno stealther dai, cioe' dove sta il difficile:
1. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > morte del nemico
2. sb/infi/ns incano 1 persona sul ponte > pa > il nemico li soka > vanish"
come cercavo di far notare, è un tantino incompleto e puo essere applicato a qualsiasi classe
ha si? :) Quindi anche col warrior stai fermo sul ponte e aspetti che passa qualcuno?Quote:
insta stun? :scratch:Quote:
Originally Posted by Emerash
dimmi ma sei galpeda?
lol stessa cosa ho pensato !!11Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by Dictator
cosa c'entra col nostro discorso? :scratch:
Bo hai detto che ogni classe puo' giocarsela come uno stealther.Quote:
Chiedilo a te stesso cosa centra. :)
i maghi hibby hanno l'istant stun aoe baseline, non lo sai? :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
isi realm pdQuote:
Originally Posted by delo
Ogni classe può essere giocata come uno stealther...vedi poveri sfigati che vanno soli ai ponti....poi riguardo a skill hiddati,i pr nn contano...se tu sei bravo a giocare il tuo char sei bravo e.Tirare abilità giuste al mom giusto,usare RA al mom giusto...DECIDERE COSA FARE....la skill come esiste facciamo x i bardi esiste pure x gli hiddati e x conto mio gli stealther sono pg come gli altri...dicta se togliessero lo stealth sarebbe una pazzia x le persone che potendo giocare poco o ODIANO il gioco di gruppo rerollano 1 ombra anche x evitare i vari gruppi che con 1 qualunque char senza stealth prenderebbe in faccia.Poi....riguardo che le ombre nn killano nessuno ho da ridire...ovvio se 1 è gnorri nn killa nessuno; le sb/infi/ns killano tantissimo tipi di char...sb/ns/infi se pigliano 1 mago di PA se il tipo nn e quel kazz di strego con RR5 up,lo ammazzano...1 tank se lo prendi bene lo ammazzi...(visto tank 9l0 skudato,warrior, crepare da un infi 8l8 tipo),vabbe le altre ombre ovvio.Gli arceri cmq nn sono cosi sgravati come dite,un mago ti mezza,ti stunna o roba varia,un tank ti para le freccie e se nn ha lo skudo come un light tank ti charja addosso e ti trita,x ora gli hiddati sono belli se li si sa giocare.La skill esiste x tutti.
P.S. i mene fanno abbastanza pena...fanno niente di danno e con 1 arma elementale li spakki in 2...se non ti trovi ycream >_< pz quanto e forte
un mene bravo neanche ti tocca in melee.
e tirare le RA e le abilità e gli stili giusti al mom giusto non vuol dire essere bravi, vuol dire non essere niubbi, in 1vs1 l'unica skillata che puoi fare è muoverti bene per piazzare ad esempio una sidechain, il resto è LA BASE di quello che devi fare, ergo conta equip, rr, culo.
un assassino contro un mago? il PA non lo piazza, il pbt lo ferma, lo puoi ammazzare giusto se lui ha tutto down e tu tutto up, per non parlare di maghi con pet ml9,o lifetapper, o di druidi legame asd.
uno scudato? devi avere un culo della madonna a metterlo giù.
un arcere melee? non ce la puoi fare.
un savage? ti trishotta, lo batti solo se hai un disarm.
un BM/merce/zerk? gli fai PA, lui tira charge non lo stunni, parte primal agony+inexorable defeat e te sei senza end in due stili di critico, parte banespike e ti trishotta.
pochi cazzi, al momento un assassino se la gioca con altri assassini o giochi da ammazzi niubbi/gente vestita di carta, finchè non hai un RR davvero incazzato (che cmq certe classi non te le fai)
A mio modo di vedere rovinano il gioco.Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Se giochi a daoc e odi giocare di gruppo allora cambia gioco.
Gli arcieri non sono forti? Un mago ti mezza? Quando ti entrano 1200 danni di critico hai poco da mezzare mesa'