cazzata.
allora, i mob sono sunkaio-zupureo-aithos.
c'e chi dice che la droppa solo aithos ma a me l'ha droppato sunkaio, poi boh :)
dimenticavo : circa 140 tentativi prima di dropparlo. enjoy :p
Printable View
cazzata.
allora, i mob sono sunkaio-zupureo-aithos.
c'e chi dice che la droppa solo aithos ma a me l'ha droppato sunkaio, poi boh :)
dimenticavo : circa 140 tentativi prima di dropparlo. enjoy :p
io su mid la facevo con sm ml9 e shamano fop bot, ci si mette un 7 minuti.
dopo un 100aio di tentativi mi sono arreso e l'ho comprato
su hib vai di sally oppure di inca (con sally vai isi su sunkaio, con inca vai isi su zapueros, dipende se riesci a tenere vivo il pet del'inca vs sunkaio)
pure qui dopo un 50 tentativi l'ho comprato :awk:
rispondendo a vorfira:
la sally è uber poichè ha tanti pf, resiste a caldo e spesso casta freddo (lol)
Droppati 4 :D, sally + bot + ranger (x far veloci il secondo mob) e va tutto giu facilmente, la sally ha un botto di pf e res a caldo di suo al 50% + le res rosse del bot, con 74% di res a caldo sunkaio praticamente non gli fa niente.
sally+cleric+arci ice... 4shot aithos, one-bishot zupureo e aithos un buon 3 minuti di fight... ne ho droppati una decina di anelli su alb merlin
mmm provo sti giorni, so troppo occupato a droppare ring of torrent ora, piuttosto a quanto si possono vendere questi due anelli?
e' 1 anello, cmq vale sui 30 platini l'immoQuote:
Originally Posted by Taro Swarosky
penso "questi due anelli" fosse rieferito a immolated ring e ring of torrent ...
ring of the torrent nn vale nulla, penso 500 golds/2 platini (a seconda del server)
Ditemi che farmate anche il Ring of Heaven e cambio reame... :swear:
hai detto poco, "Con un teurgo"!!Quote:
Originally Posted by Drako
Quote:
Originally Posted by Sillybee
4 animisti speccati creeping + 1 druido con fop e DI attiva. Wisp grigi all inizio e poi lo bombardi di wisp rossi
:gha: Ma perchè castrare Mid in questo modo?Quote:
Originally Posted by Zi Piè
già :gha: dai consoliamoci almeno a hib servono ben 8 pg x farmare ml10 completo... pensavo se la cavassero con meno :confused:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Ma solo io e Bortek lo facciamo con 2 animisti ? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zi Piè