Ma mi spiegate 2 cosucce del gioco..quale e il liv massimo?io ci ho giocato alla beta, quindi non ricordo + un granke, e ci vuole assai x farlo? esistono calassi + utili e meno utili? :scratch:
Printable View
Ma mi spiegate 2 cosucce del gioco..quale e il liv massimo?io ci ho giocato alla beta, quindi non ricordo + un granke, e ci vuole assai x farlo? esistono calassi + utili e meno utili? :scratch:
Comprare da gamerloot una cdkey nn conviene mica , l'ultima volta che ho controllato la vedevano a 57 euro , prezzo discretamente esagerato , ora nn so se lo abbiano abbassato ma , se si vuole solo comprare la cdkey per giocare subito , basta installare il client ( 60 kb scaricabile da loro sito ) e c'e' un opzione per comprare una key appunto direttamente dal sito dei produttori del gioco , senza bisogno di attese e ad un prezzo un pelo piu' onesto che nn su gamersloot , sempre alto cmq se rapportato ai siti come play.com o sendit.com :)Quote:
Originally Posted by Pioggia
Livello max e il 20 ma conta poco perche quel che vale qui son le skill, alcune delle quali sblocchi solo facendo certe quest o andando in certi luoghi , e la loro combinazione .
Le classi han tutti una loro utilità anche se in genere si tende sempre a far un biclasse per poter avere maggiori skill a disposizione da scegliere .
Il livellaggio d per se nn e molto difficile anzi c sta gente che si e fatta 1-20 in meno di una settimana pero ti ribadisco nn e come daoc che essere al 50 vuol dire aver le skill finali al livello max .
io l'ho comprata li a 42 dollari..Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Eh le avranno abbassate sicuramente , visto che era un prezzo esagerato :D
ebay ftw :O
42 dollari ora sono circa 20/30 euro ghghghQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
Rimarrai stupito dall'intelligenza artificiale degli ench (e anche dei mob).Quote:
Originally Posted by Pioggia
Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-
Per me e stato l' incontrario le poche volte che ho giocato , in un gruppo di tre persone abbiam fatto una cazzo di quest che con 4 npc nn eravam riusciti a fare dal momento che gli NPC andavan ad attacare gli stessi mob che attacavamo noi lasciando gli altri a pestarci tranquillamente :gha:Quote:
Originally Posted by Controller
vero però in molti casi gli hench non vanno bene tipo quando devi pullare indietro dei mobs o devi passare cercando di evitare l'aggro o correre via ancora... inoltre spesso si stuckano >_< oppure i maghi henchs si mettono a castare con mobs che li menano in melee invece di scappare via... idem per i guaritori... Un buon gruppo di pg giocanti è sempre meglio alla fineQuote:
Originally Posted by Controller
Beh..ovvio che un BUON gruppo è meglio...Quote:
Originally Posted by astes
Quote:
Originally Posted by Cicul
sisi vie' cicullll che costa poco e l' interfaccia c' è anche in romanesco :)
ingame as the basilisk (Necro/Ipno)
cioè in sto gioco quando un caster prende aggro deve scappare ? o_0Quote:
Originally Posted by astes
vabbè, cmq volevo dire Nepe culo. :nod:
ashuashashuashasaushashsahashuas che gay che sei >.<Quote:
Originally Posted by Nepero
sisisisi a provarlo lo provo :p chiaramente faccio un curatore o un mago pure lì as usual
Guarda Cicul, io sto provando come 2ndo un Esploratore/Monaco... e devo dire che i monaci so belli tosti!
Sono gli healer del gioco, hanno pure spell di danno aoe paragonabili a quelle di un elementalista e se li combini con una classe che gli è complementare ti fai un pg divertente uno sfacelo.
Senza contare che avere la classe/sottoclasse monk sul proprio pg equivale a un +60% in + di probabilità di essere gruppati :D
Visto che ti piace il curatore o il mago, direi che potresti fare:
1) Monaco/Elementalista o Elementalista/Monaco
2) Monaco/Ipnotizzatore (ti fa drainare mana dal nemico)
3) Monaco/Necromante (curi molto bene, hai spell di danno aoe, puoi evocare pet con la magia della morte dai cadaveri dei nemici... + ne muoiono + infoltisci la tua schiera di pet)
La differenza nell'avere la professione di monaco come primaria o secondaria sta nel fatto che se è primaria hai la skin del pg da monaco e curi d+ per via dell'abilità primaria di monaco (le abilità primarie di ogni classe le prendi solo se hai quella classe come principale, se è secondaria hai le altre abilità ma non quella primaria)