intendevano dire che i soldi dell'abbonamento si spendono piu volentieri in usa.Quote:
Originally Posted by rehlbe
( ed effettivamente come dar loro torto >.< )
Printable View
intendevano dire che i soldi dell'abbonamento si spendono piu volentieri in usa.Quote:
( ed effettivamente come dar loro torto >.< )
oddio, tornando indietro li avrei comunque dati a goa.. giocare su server con orari usa si e' rivelata per me una scelta sbgliata :confused:
sara cmq un tuo discorso personale, x te e' una scelta sbagliata, io al contrario preferisco giocare la sera sul tardi in un server dove e' connessa + gente, ke anke il pomeriggio in un server dove sono connesse 500 persone e mi domando se e' gia difficile trovare un inc in NF con 2200 persone online nn posso pensare a goaQuote:
la popolazione dei server goa principali non ha mica niente da invidiare a quella dei server usa.. con la differenza che il prime time per farlo in usa tocca farci notte.. in europa lo fai a degli orari gestibili per uno che non si vuole vampirizzare è_é
per questo dico che tornando indietro probabilmente sceglierei goa :O
Sono talmente tornati tutti che alle 23 Deira fa 900 pg loggati.
Notevole!
E a te che te frega che ormai nasci vivi e muori istanziato!Quote:
Originally Posted by Sante
Mah sai, sono in quella fase in cui il pesce da gli ultimi battiti di coda e gioco un pò ovunque...Quote:
Originally Posted by Ian
Sante e' vero che tu suki duro?
bha come gente nn è male deira, ci sono cmq gruppi forti e gli scarsi sono più scarsi perfino di quelli di merlin, i deficenti basta non ascoltarli...Quote:
il problema è che con lo staff di merda che c'è finchè nn ci sarà un server, e non un 386 con 20 secondi di lag, manco è da prendere in considerazione... e non cercare di sminuire il problema lol ci sono 50 post su gr al giorno
cmq xme state sottovalutando molto deira xme anche se son pochi utenti etc faranno rvr tutti x forza alla ste4ssa ora quindi magari diventera' un server interessante, se non avesssi le palle pienedi daoc ci penserei
La cosa ganza che ho visto su deria girando i forum di vari gilde e' stato...
toa...troppo pve smetto...
dopo aver aspettato la patch per 2 anni :rotfl:
Poi se la gente di deira e' quella di 2 anni fa
ALB:dove 20%bot 40%pve 39% rvr zergorllosoemainoso e 1%rvr serio
HIB: dove a emain spazzavano tutto con un trenino ogni 15min ....e giravano altre gank perfette tutti 8lx e superiori...
MID: idem di hib...forse meno gank...
e considerando che ora ci sono pure meno giocatori...boh mi immagino appena una torre va in fiamme...
per quanto riguarda l'rvr usa il bello e' proprio che giocandoci tutti nn ci sono prime time precisi.....il gruppo ganketto lo trovi pure alle 9 la mattina..alle 3 la notte alle 5 il pomeriggio...
Uppo, mentre in USA il 10% circa della popolazione di un server fa RvR, secondo me su Deira saremo intorno al 30-40%, quindi anche con pochi giocatori sarà un server divertente.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Vedremo :D
X Arthu: suko duro, suko forte, suko fino alla morte!
Cioè come un qualsiasi server Americano^^Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglioQuote:
Perchè hanno tutti lo stesso primetime,e sopratutto i maniaci del PvE ti assicuro so molti di meno che in americaQuote:
Originally Posted by Morboz