Quote:
Originally Posted by whotan
si ma whotan io non centro lol non ero della tua gilda e' solo questo che vorrei farti capire:)
Printable View
Quote:
si ma whotan io non centro lol non ero della tua gilda e' solo questo che vorrei farti capire:)
na è che sei un flammer da due lire... :cool:Quote:
Originally Posted by Pioggia
SI mi sono espresso male :)Quote:
Originally Posted by VORFIRA
ma il fatto che tu dica che non posso parlare di RvR mi sembra eccessivo!
mi piace il Thane e lo so usare molto bene non lo vuole nessuno ?? peccato mi faccio un menestrello su un altro server e ricomincio :P
per tornare al senso del post i Nomi dei Pg e delle gilde dovrebbero essere intoccabili per rispetto...
per tornare al Flame sei un pacco .
Quote:
xme non leggi i reply amen cmq si tu rvr no nne hai fatto gg ciao ciao :nod:
Vorfira lo so che non eri nella mia gilda... ma non puoi dirmi che non sei mai venuto in giro con me oppure con quelli della mia gilda ...Quote:
Originally Posted by VORFIRA
e non puoi neanche dire che non faccio RvR ... poi se scherzi ok se sei serio è un altra cosa.....
Vorfira ma tagliati i capelli!
Gramas amico degli asiatici!
sempre pensato io ke avesse dei complessi di inferiorità nei confronti degli XxX
mmmh...ma un bel chissenefregafacciaquelchecazzovuoleno?
Lo sapete che fare pubblicità ai mitomani, li gasa ancora di più?
Dai perfavore...adoperiamo la passività per una volta!
eh ma te bazzichi da poco il forum mi pare, non hai avuto modo di "conoscere" il tizio in questione :rotfl:
qui la gente nn e' scandalizzata o altro.. se la ride e basta :rotfl:
Scusatemi un intervento... Ma prima lui nn era un "acerrimo" nemico degli XxX/XvX ?
Ora è diventato un'adulatore e/o ladro di nomi di gilda?
Non capisco la sua logica lol -_-°
Cya
i pazzi non fanno le cose secondo logica.Quote:
Originally Posted by MBK
casso nemesys,questo lo avrai sulla coscienza a vita...gli hai bloccato la crescita!
il fatto che posto da poco, non significa che lo guardo da poco il forum :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
Primo perchè conosco benissimo wayne (anche se lui non conosce me...o meglio mi conosce ma non con questo nick) e secondo perchè ho sempre letto questo forum si dalla sua nascita. :)
So benissimo di faeviis, i furti di account, le sue chain-lamerate...ma francamente le persone che mi fanno pena tendo a non considerarle!
:nono:
eh ma faeviis è faeviis.. è la Flavia Vento di daoc..