Originally Posted by Kadmillos
Ultimo intervento poi abbandono :)
Ma i 4 sfigati bastian contrari sanno che quando si vince una tappa del giro (ogni singola volta) vanno al controllo il primo il secondo il terzo piu' un altro certo numero di corridori presi a caso sorteggiati tra le squadre dei suddetti ??
Quindi se io vinco il Giro come vinse Pantani a suo tempo dominandolo in salita puo' essere che sia stato controllato a vostro avviso ??
Ne consegue sempre che se è stato controllato e lo hanno fatto vincere non una ma piu' volte forse e dico forse a voi che approfondite le cose non vi passa per la testa che forse e dico ancora forse (miiii mi sembrooo aldoooooo) fosse pulito nel periodo delle grandi vittorie ??
E ancora un solo errore (se proprio vogliamo dirla tutta teniamo anche in considerazione che l'anno successivo l'ematocrito di Pantani sarebbe stato entro norma...) nella carriera sportiva di un grande campione quale era Pantani cancella di punto in bianco tutto quello che ha fatto precedentemente ??
A mio avviso no , è una persona che ha dato tanto a questo sport , vittorie, dignità e che per un po ha fatto sognare i suoi tifosi , non si cancella tutto questo con un errore ......
P.S. il tutto in considerazione per di più vincendo anche il Tour de France , nella terra dei controlli antidoping .......
Però anche noi che non approfondiamo le cose....