Cmq sono tante le cose che rendono il game della blizzard sotto la media -.- non solo quelle che ho elencato .........fosse uscito 5 anni fa come daoc sarebbe stata un altra storia
Printable View
Cmq sono tante le cose che rendono il game della blizzard sotto la media -.- non solo quelle che ho elencato .........fosse uscito 5 anni fa come daoc sarebbe stata un altra storia
mollato 2 mesi fa, pve carino all inizio ma alla lunga stanca troppo. Cmq a conti fatti e' il peggior mmoporg provato fin ora.
Mha... e dire che c'era Swg ai tempi della release americana che era penoso... quasi tutti i giorni 2-3 h di patch e il gioco che era tutto un bug.Quote:
Originally Posted by Uriziel
Poi piano piano lo hanno migliorato...
ora definire WoW il peggiore mi pare proprio una esagerazione...
E' tutto relativo, io ad esempio dopo 3 giorni di trial con Everquest 2 mi sono stufato e l'ho disinstallato: non mi piaceva il fatto di fare solo pve, non mi piaceva + di tanto l'interfaccia e pure i movimenti dei mob/pg/npc uniti al gameplay in genere non mi entusiasmavano + di tanto.
Però c'è a chi piace (e pare non siano in pochi...)
Ora dire che WoW è di gran lunga peggio di Eq2, per esempio, o di Swg (seppur allo stato attuale) mi pare una esagerazione.
Dì +ttosto che non ti piace il feeling, che a "pelle" non ti ci trovi o qualcosa di simile. Mica dobbiamo avere tutti gli stessi gusti, va bene cmq
Quote:
Originally Posted by Uriziel
scusami ma senza aver provato lineage 2 nn puoi dire quale il peggiore...
proprio perchè è un gioco senza nessuna novità e che fa schifo ecco che la mythic sta per inrodurre le cavalcature in daoc :rotfl:
Poi cosa metteranno? oppure chissà quali altri giochi prenderanno "spunto" da wow. Quindi a rigor di logica fanno tutti schifo :)
cmq alla fine è questione di gusti. Non ti piace? non ci giochi :rotfl:
Se poi devi postare perchè ti diverte parlare di wow che fa schifo e blablabla allora lol
Famosa idea della Blizzard le cavalcature eh..Quote:
Originally Posted by heartless
Mo non facciamola fuori dal vasino, a me WoW piace, ma non è esattamente un cumulo di idee originali, la Blizzard è stata molto brava ad inserire dei buoni elementi di diversi giochi ed a ricavarne un "assemblato" sostanzialmente ben fatto.
Le cavalcature sono qualcosa che esiste da eoni di tempo, basta guardare UO senza andare troppo lontano, ora come ora non ci sono giochi che "prendono spunto" da WoW, ma tutto il contrario.
uppissimoQuote:
Originally Posted by Boroming
questa e' una nota molto positiva fosse solo per lo spam che abbiamo creato in chat italia :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
sistema di rvr pessimo..
nn c'è possibilità di expare
già ho poco tempo poi quando loggavo mi segavano in continuazione
nn si poteva fare una sega
Sceglievi un server normal ^^Quote:
Originally Posted by Arakno
cambiare zona exp da dove c'e' zerg e ritornarci dopo ^^Quote:
Originally Posted by Arakno
Radarino, comparsa del nome delle zone quando ci entri, punti esclamativi sugli npc che danno quest, cavalcature (perchè cavalcature in gioco 3d <> cavalcature in gioco 2d) e altre n features inserite in daoc negli ultimi mesi da dove arrivano?Quote:
Originally Posted by blaze
Quote:
Originally Posted by Liam
ultima on line?
guild wars?
:D
Anche da WoW, ma non sono certo idee originali :)Quote:
Originally Posted by Liam
Prendere spunto da un gioco nn significa solo riprendere le idee originali, di certo la Myhtic quando ha messo le cavalcature personalizzate non ha pensato ne ad Ultima ne ad altro.Quote:
Originally Posted by blaze
Piuttosto chiediti se , anche senza l'uscita di WoW, i punti interrogativi/esclamativi, le cavalcature e le altre cose le avrebbero messe comunque, e sapendo che la risposta è no ovvio che l'idea l'hanno presa da li ( non so te ma io credo poco alle coincidenze quando sono ripetute e sistematiche ^^ ) che poi non fosse originale è un'altro paio di maniche. :)