buffone :rotfl: :clap: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
ma tornate su galahad pd!
Printable View
buffone :rotfl: :clap: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
ma tornate su galahad pd!
Veramente Merlin ultimamente sta migliorando^^Quote:
Originally Posted by Morboz
Boh a me ultimamente merlin mi sembrava in zerg mode on tutto il giorno...anke giando lontano da torri et simila eppure mi arrivavano sempre una miriade di nemici addosso ;_;
:DQuote:
nn sai quanto darei x avere un server con nemici tutto il giorno :), sul bit non si vede nulla fino alle 20, ogni tanto (raramente) un giro pomeridiano con alcuni, ma ultimamente neanche quello...Quote:
Originally Posted by Trish
vabbe di pomeriggio io intendo verso le 18:30 quando torno a casa...però pioggia o siete sfigatissimi voi o noi di nemici ne troviamo anche il pomeriggio, specie hibbi. Non ti dico 1 inc al secondo...però male non va tutto sommato.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Non è che avete 1 gufo da 3 kilotoni in grp? :D
si bhe io porto una sfiga terrificante e questo è un dato di fatto, cmq di hibbi se ne trovano si, la sfiga è che noi non li possiamo killare^^
middi davvero pochi, alb pochetti e la maggior parte sono solo torri o camperano, a me personalmente è uun gioco che scoccia quello, quindi preferisco sloggare e fare altro^^
anke galahad e' stupendo, 2 ore di roam facendo 200 pr, prendiamo torre e arrivano 952 gruppi di albi niubbi senza template tutti rr2 ke mi hanno stunnato mentre mio gruppo di pug niubbi presi a DE scappava via e mentre io ero stunnato tra una botta di lag e l'altra (x evitare ke scappassi via immagino) mi hanno tirato giu 443 twf e 219 stQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Infatti che da oggi viene a rerollare hib sul BIT è passibile di castrazione :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Reroll Alb e passa la paura!
ormai i giochi son fatti!Quote:
Originally Posted by Aioros
Beh io quelle 2/3 orette che giro con la gildina i miei 30k li porto a casa,c'e' lo zerg,ci so gli 8VS8 :clap: :clap:Quote:
stocazzo :D fa che rimedio 7 persone sveglie ce vengo de corsa su quel cluster versante albion ;)Quote:
Originally Posted by Pioggia
tanto pur avendo i pg su igraine mid posso farli in alb in uno degli altri 2 cluster ya ?
YA!Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Up...te ne mancano 6 ora...
se trovi le persona e formi 1 gank europe su lato albion x farmare le tue scrolls ti metto a disposizione il menestrello mi basta di veder girare gank alb ad orari europei finalmente.Quote: