Originally Posted by Bortas
Quello che non capisco allora è cosa si cerca da post come questo, do sta il problema è una cosa che vediamo tutti in maniera soggettiva, utilizzare tanta retorica non cambia i punti di vista della gente, vorrei comprendere perchà si tende a fare la piazzata appena uno decide di lasciare WoW...
Tu dici che non ti piace il sistema pvp/reward io ne prendo atto ma a me piace tale sistema, primo perchè è un pvp dove il risultato non è scontato tipo eroe vs savage 1.60, qui se sa giocare anche un warlock fa sucare un rogue, non f8 stick, sprint, stile apertura, secondo stile, tripla e ciao...
Stessa cosa i reward, meglio dare un equip decente come premio per chi vuole fare pvp al posto delle sbilancianti RA ci sono volute 10 patch a daoc per capire che sbilanciavano e renderle unificate, cose sempre assurde e sgravate che non promuovono il buon gioco in nessun modo vedi muro di rovi. Visto che vuoi il confronto dal mio modo di vedere WoW vince su tutte e due le cose alla grande quindi come vedi so solo pareri, cosa ci fai ancora qui se la pensi diversamente non piantarci sta lungagnara molla wow e riprendi con il tanto amato Daoc, ma non cercare di convincermi con chiacchere, a mio parere vuote, sulle tue convizioni da giocatore vissuto vai pure nessuno ti regge...