Quote:
Originally Posted by Shub
hihi io al tempo stavo a exparci su igraine mid, me ricordo ancora le rosikate che facevate :rotfl:
sarà psicopatico ma è un personaggio
Printable View
Quote:
Originally Posted by Shub
hihi io al tempo stavo a exparci su igraine mid, me ricordo ancora le rosikate che facevate :rotfl:
sarà psicopatico ma è un personaggio
nha io ce l'ho in AS da secoli è pure simpatico su TS ed è una delle persone più gentili che ho conosciuto: quando chiedi una mano x un encounter arriva subito. Diciamo che non incarna proprio lo spirito di daoc del gioco di gruppo.....Quote:
Originally Posted by Wulfila
Ora che ci ripenso me ne ricordo un'altra delle mega sukonate di shub e soci e quella l'ho pure sentita in diretta perchè ero ospite di Erfico su TS...su NF passano un ponte e pestano 4 o 5 decimation traps :D
A me sta simpatico perchè quando lo seghi la goduria è tripla :D
Il modo di farti sukare cmq lo trova... maledetto :awk:
Ora ricordo....Quote:
Originally Posted by Aioros
3 settimane fa eravamo grp full... vado per incare 2 alb sul ponte bold e 4 del ns party (io compreso) siamo esplosi: 4 dec trap + 4 VP di 4 arci hiddati....
poi li abbiamo segati...ma ci ero rimasto un po' stupito.. :awk:
Saffo
io ero rimasto di merda a veder morire 4 pg su 8 istant... (a dire il vero ero distratto avevo paura fosse colpa mia che non li avessi curati... :gha: )
Quest'uomo è un mito, pagherei per vederlo giocare :confused:
ti assicuro che dopo un paio di volte che ti ha asfaltato in 8 usato da 1 vs 1 inizi ad odiarlo
ops cannato post :(