Difficile in un inc non beccare swQuote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
Difficile in un inc non beccare swQuote:
Originally Posted by SharTeel
io charge3 det5 :DQuote:
Originally Posted by Morboz
cmq son dei coglioni, potevano tenerla ai valori soliti e diminuirne il costo in rp
beh se sono fuori range l'ra funziona anche se sono sotto sw, il problema è se rientro in range con l'ra attiva :pQuote:
Originally Posted by maverich
Ma healing bonus lo cappi sempre e comunque. E anche se devi sacrificare 5 punti di healing, molto meglio. E' inutile curare da stunnati/mezzati. Meglio curare dopo aver decentemente stunnato rootato. E poi c'è DI, ci sono le istant, c'è spread...su...
Non curare un cazzo è una parola grossa. L'healer paci deve come primo ruolo cc il gruppo. Cmq chissene, siamo ot
Bah io attualmente so 6L1... charge 2 determinazione 5 e mop 1...dopodichè rialzo forza e mop...imho meglio menare un po' di meno ma menare che tirare sonore mazzate ma stare fermo...
con quei valori di det se la hai a 5 puoi buttare nel cesso purge imo
In particolare se lo hai a 1 tanto aspettare 4 sec che agisca o 5 sec che agisca determination nn cambia nulla :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Bo così è troppo credo....avere x dire il root con tempo 0 mi pare assurdo....al di la di aver cappato o meno spell duration...o levassero almeno l'immunita' a queste classi...altrimenti davvero diventa assurdo x un mezz che dura meno di 10 secondi prendi un'immunita' di 30 blaaaaaaaaa
imo charge1 det5 e tutte altre passive
charge 3 det 5 e no purge
tanto a quelli che hanno accesso a charge, o mantengono invariati i valori di det attuali, o levano stoicism
sono supposizioni da vn, nulla di più
sperem..
ma c'è troppo QQ su sta storia, difficile che andrà in porto imo
boh speriamo
io nn ho charge quindi butto tutto su determination e GG