peccato, cercatene un'altro :)Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
peccato, cercatene un'altro :)Quote:
troppo forte sarà stato a dl 3 ore a spammare datemi soldi :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by delo
nah mi loggo 1 warden come bgbot piuttosto >_<Quote:
Originally Posted by Pioggia
eh no, se no poi usa twf e poi vi fanno appeal xche usate le RA attive ghghghQuote:
nunu me lo loggo come secondo account sul pc e gli prendo tipo cost 5 toughness 5 per farlo reggere di +!
lol ma così magari il coglione da un suo pg ad un altro suo amico che sarà pure lui coglione e in questo modo saremo invasi da un esercito di coglioni:PQuote:
Originally Posted by Lastdruid
ma che intervento del cazzo è questo? che ti sei drogato? vi abbiamo eprfectato? LOL a chi? ero io e cico in un party di americani..Quote:
Originally Posted by Pioggia
minchia come stai messo male..cose rosiki ancora xkè non ti gruppavo mai, e ti facevo mearcire a dl? beh sai da quando sei entrato in ts da noi e ti sie messo a spalare merde su qc tuo attuale gildano, su gente che ora gioca su lance (tuoi colleghi bardi)che "ti ha superato con i pr e che non vale un cazzo" , da allora abbiamo cambiato password..visto che non hai una reputazione decente, e molti mi avevano avvisato, "occhio che con te fa una faccia, poi va con altri e sparla" (e questo me lo dissero in molti che ti conoscono da vorti) quindi da allora alla domanda tua full? o rvr? io ti rispondevo sempre "tutto vuoto" anche quando c'era un movimento della madonna..solamente xkè non eri gradito..
scusami ma non mi è mai piaciuta la gente che sparla dietro..quindi senza cattiveria, x te non c'era mai posto, forse x questo mi hai spammato laugh ieri..già ieri era facciamo rvr? famo duo? hai posto ? ora sono retrocesso a scarso!
vi abbiamo perfectato LOL
mi fai davvero tristezza..sul serio..ho compassione..giochi con un pg in prestito mi killi in un gruppo di americani (kissene pure se mi killavi full gilda dico io) e fra un po ti viene un infarto dalla felicità tanto da sboronare in game e sul forum..sputanto sul piattino di carta che fino a ieri volevi usare x mangiarci su.
ti ripeto, mi fai sul serio tristezza..son senza parole..come una persona puo essere talmente subdola e voltabandiera cosi..sul serio le persone che ho incontrato irl simili a te, le ho sempre isolate, e prima o dopo l'unico amico che gli era rimasto era la loro solitudine..non che mi faccia piacere ehh, anzi ripeto mi fa tristeza come mi fai tristezza te pioggina..:-/
drma inc imho...
mi procaccio i popcorn :D
Kley pd stavo per scriverlo io !!!!!!!!!