Che strano è la prima volta che un gioco fa schifo anche senza che io ci giochi.
Printable View
Che strano è la prima volta che un gioco fa schifo anche senza che io ci giochi.
Tu figurati che io non posso alzare fishing per un bug conosciuto dalla beta sulle skill secondarie... sono Artisan fisherman con la skill cappata a 225 per il bug dello zoning; fatto appeal, mi hanno risposto, come hanno anche scritto sui forum, che conoscono sto bug da ottobre 2004 ma non sono ancora riusciti a risolverlo...Quote:
Originally Posted by Trooper
qualcosa mi dice che a luglio dovrò abbandonare fishing e rifarla da 0... faccio prima :gha:
Il gioco complessivamente è bellino (poi vabbè la grafica può piacere o meno, ma il gameplay non è affatto male); purtroppo i bug ci sono e non sono nemmeno tanto lievi... ma nel primo anno di vita per un game Blizzard penso sia tutto nella norma, data la proverbiale e ben nota lentezza con cui sviluppano i loro giochi (figuriamoci nel trovare i fix ai bug).
bhe dopo che hanno fatto un bug vagante che tira critical da 1000 istant che rallentano, che cura come un priest e che veste mail nn mi stupirei delle altre cagate targate Blizzard
Ti sei dimenticato di dire che ha un istant che interrupta le spell e fa danno, che coi talenti giusti ha un totem che assorbe una spell di danno diretto su un membro del party ogni 6 secondi, che si autoressa senza sickness, che può usare 2h e a cui tra non molto daranno una spell nuova :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
ma soprattutto ke fa sokare molto ^^
l'aimed shot aveva gia' 3s + la speed dell'arma .. pero' ziocane sull'arcane non l'accetto
poi il fatto di dire "sappiamo che c'e' questo bug ma non possiamo correggerlo ora .. lo faremo nella prox patch" ha dell'incredibile ..
raga non bestemmiate.... ho letto che mettete a paragone blizzard con mhitic..
la blizzard non sa manco cosa è un mmorpg, ma manco con il binocolo.. possono fare giusto i single player.
delle classi assurde.. un motivo ci sarà se i gruppi orda sono
shamano-shamano-shamano-shamano-shamano
oppure al posto di 1 shamano mettete un rogue e il risultato è uguale
il rogue che ha 1000abilità x colpire il nemico e fa 1000danni ogni 5 colpi
il warrio invece che dovrebbe essere quello della serie: scappa scappa ma se ti prendo ti oneshotto non fa un cazzo di danno.. ha quel misero charge ed è il pg + inutile che ci sia...
lo shamano che è l'insieme di 5 classi insieme... e fa anche il caffe
shamani e druidi che si possono trasformare in lupo x scappare rigorosamente in combat.... e non c'è modo x fermarli
bah
Se ne avessi voglia ti correggerei tutte le eresie che hai scritto, ma devo uscire, byeQuote:
Originally Posted by atomico
mai letto tante cazzate superficiali in un solo thread, secondo me te di WoW non hai capito proprio nullaQuote:
Hai dimenticato il castoro e la cioccolataQuote:
a parte ke si dice o shaman o sciamano, che traduzioni fate lol!
lol è la cosa meno sbagliata che ha scritto :DQuote:
Originally Posted by sbrodolina
Quello che dici è vero, ma detto da te che continui a difendere a spada tratta una classe come lo sciamano suona alquanto sinistro. :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Xangar
scusa ma.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Solo io vedo la gente bishottata dai warrior :confused:
O forse tu quelli che hai visto li hai visti in giro con template pacco e equip "of the bear" ?
Ho allegramente trishottato rogue e bishottato maghetti un mare di volte, basta solo avere "culo" coi critici. Con la mia arma che nn è eccelsa (Lord Alexander's Battle Axe, 48 dps) e un equip raccattato un po qui e li (sono cmq al 22% di crit) è capitato spesso e volentieri di aver distrutto gente che vestiva pelle - stoffa sia in pvp che in duel, ovviamente pari lvl. Concordo che se hai visto solo war con 300forza 300stamina e 10agilità nn fanno "un cazzo" di danno, giusto xke nn fanno mai uno schifo di critico.