sull'uno Darkzinger del pianeta Mhaearth
sul due Mhae del pianeta Aurora (Anche a me mi perdoni Isaac :p)
Printable View
sull'uno Darkzinger del pianeta Mhaearth
sul due Mhae del pianeta Aurora (Anche a me mi perdoni Isaac :p)
Che ne dici di un'alleanza chiamata Prima Fondazione?Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Asimoviani di tutto l'universo (2), uniamoci!
:D
Alla prossima
Io sono sull'universo 2.. ancora in crescita.. però il mio piccolo Virensio si farà strada auau.. certo.. se non giocassi solo la mattina dopo che di notte produce, lol
Se non vi piace il vostro pianeta, potete provare a testare quale skin vi piace di più. Spesso anche le immagini dei pianeti sono tutte diverse da quelle di default:
http://ds80-237-203-201.dedicated.ho...e.de/download/
nel mio pianeta temperatura media dai -23 ai -11 T_T siberia rulezz
Universo 2, pianeta Dagob-Argh :cool:
:sneer:
ti dominero' presto!Quote:
Originally Posted by Wayne
il mond ehm l'universo è mioouuhh :rotfl:
PD le risorse non mi bastano mai...misa che lo dovrò lasciar ein produzione svariati giorni..
Se volete ho creato con un paio di amici l'alleanza "Ice & Fire Legacy"... universo due.. il vostro grado dipende dal tipo di pianeta freddo/caldo.. siamo in crescita e lo facciamo per divertimento.. se qualcuno è interessato Pm o msn o su ogame sono Vir.. pianeta Virensio.. l'ally risulta come ICE_FIRE perchè non prende i caratteri speciali.. il nome è modificabile ovviamente.. vi aspetto ;)
Alleatevi alla Prima Fondazione, che Asimov vi guarda e vigila su di voi!
:D
Alla prossima
senti stacippauskas poca pubblicità è_éQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:rotfl:
Pottona la miseria, sono nell'universo uno da circa due settimana... vado ad Ibiza e tutti nell'Uni2... michia non voglio il secondo mondo sono gia' a un buon punto sul primo...
:swear: :swear: :swear:
Edit:
Pur di venire a trapanarvi i coines, ho deletato Trantor nell'Uni1 e ne ho creato uno sul 2:
User: Sir Phava (e come senno' ;) )
Pianeta: Phavaland (uno spettacolo, mi e' pure toccata l'immagine + bellina dell'altro)
parlatemi di questa ally asimov.. cos'è? :)
Guarda che cmq non era vietato avere 2 mondi su 2 universi separati :lookaround:Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Universo 2,
User Barf,
Pianeta Schwartz.
(SpaceBalls mi ha segnato :nod: )