Buona a sapersiQuote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
Buona a sapersiQuote:
io non lo stimo affatto, anzi nn so proprio chi minchia sia.Quote:
la tua stima equivale a 0 ... nessuno credo la voglia :confused: cmq torna ad assjammare su che fai l 11l piu in fretta... poi ioio il paladino del buon gioco ... ma va a lavurar !1!!!!11111111!!!Quote:
ps. altro assjamm da middi in inc vs legio evvai :O stasera nn e serata :)
;)
che palle ste storie dell'8vs8 per forza, dell'inc perfetto, del fatto che se noi inchiamo loro voi non incate noi. Ragazzi ma andate a giocare a cs pz....che cazzo ci state a fare qui? Questo è un gioco MASSIVO, che prevede la presenza di TANTE PERSONE e che prevede la presenza di combattimenti REAME CONTRO REAME.
Non state giocando a commandos. Se riusciti a fare 8vs8 BRAVI, se non ci riuscite non aprite un post ogni volta. Scaricatevi steam e cs:s e giocate lì. Madonna mia che noia sti post..
oh avete scassato il cazzo. lasciate un po perdere brendah.
ps nn so chi cazzo tu sia, torna nell'ovetto di merda e sputati addosso.
Quote:
Originally Posted by elarn
up ^^
che poi eravamo in 8 by the way ^^
Quote:
xche rispondi allora? devi x forza leggerlo e replyare ?:O
ero ioQuote:
Originally Posted by frenz79
il top è vedere cicul che fa il PRO :rotfl:
questo non vuole dire nulla ci sono modi di comportarsi che sono scorretti e voi lo siete sempre.Quote:
poi come fo a non incazzarmi
cioè fammi capire una cosa: cosa è che vi divererte in daoc fa i pr licciando da 2 gruppi "rivali "che si affrontano?
se questo te diverte beato te
io me diverto a confrontarmi con i miei avversare e se vinco o perdo fo i complimenti tu invece addi e ce prendi pure per il culo
Almeno Last ha avuto compassione di me :cry:
invece cicul :swear: che mi spamma rude e laug :bleach: strunz!!!
che palle però tirare ra e doni da 20 min per vederseli buttati nel cesso grazie ad una assjammata geniale... questa e la cosa che mi da piu noia nell'usare il cleric.
:wave:
E chi ti dice di leggerliQuote:
spero che prendano esempio da teQuote:
Originally Posted by Lastdruid
cmq se ci addate quando l'inc è finito ovvero che c'è un vincitore e uno sconfitto allora dopo potete fare anke da spazzini, ma almeno fate finire l'inc e non disturbate proprio nel mezzo
Quote:
Originally Posted by Cicul
:rotfl: :rotfl: