che identica alla travel del druido.... nn arrimpicatevi sugli spekki...Quote:
Originally Posted by Edeor
Printable View
che identica alla travel del druido.... nn arrimpicatevi sugli spekki...Quote:
si quindi fanno 2 classi a 1.....guarda ieri più di metà delle bandiere le ho viste prendere a sciamani, un motivo ci sarà. Ieri notte ho anche giocato anche contro te ( finito 3 a 2 rosicata ! asd ), stavate in 7 in difesa con 2 sciamani e un rogue a prendere la bandiera.
catenaccio e contropiedeQuote:
trapattoni FTW :look:
non ho provato il bg di alterac, ma solo il CTF e mi e' tornata la voglia di giocare ^^
vuoi mettere il NUMERO di sciamani rispetto al numero dei druidi ally?Quote:
Originally Posted by Boroming
va be stop rosik :rolleyes:
a si mi ricordo gran bella partita infinita ^^Quote:
cmq i totem in wolf nn li casti... e la wolf ha 1~3 sec cast a seconda dei talenti quindi nn e nenache da dire mi trasformo lo faccio e via perke hai come minimo 3 pg addosso asd
sto ancora rosicando il portatore vostro aveva tipo 2% di vita e il rogue da dietro mi stunna mentre stavo per sparare holy shock prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :rotfl:
Vabè è diventato il solito 3d-whine contro lo shammy, polemica inutile visto che chi non vede lo sgravo di sto pg non è convincibile a parole, meglio "bypassare" l'argomento e parlare d'altro imho.
gia' parliamo dello stunlock ^^VQuote:
Originally Posted by Defender
Credo che se già il morphing del druido togliesse l'effetto di coc e frostshock come dovrebbe, si farebbe un passo avanti in favore del bilanciamento (coc è una magia che entrambi i reami hanno ma in cui si incappa raramente, spiego: è difficile che mentre scappo mi prendo un coc; al contrario un fs che per un dannato bug non è purgabile dal morphing lo prendo sempre... ed un fs tira l'altro come si sa :))
gia toje poly che nn e pokoQuote:
Originally Posted by LordOfIce
si ok .. volevo una discussione sui bg e siamo finiti come sempre a parlare degli sciamani.. :gha:
colpa mia se avete fatto 50% paladini ?:P entri un un ctf MINIMO sono 3 pala su 10 pg...Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
blabla nerf shaman
blablu stunlock
ioio killo tutti ma la miamia è una classe underpowered
NEFR ROUGE!
ok scusa ^^Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
cmq ce da dire che ctf e fatto... realizzato alla perfezione... ma... una mappa sola e poko... sempre la stessa lungo andare puo stufare...
tipo se con la prox patch da azshara (dove ce un bg nn pronto) mettono u naltro ctf e mejo... tanto gli zerger combattano anche su una pianura 10x10...