Originally Posted by Ungrim
gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....
arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema:)