ebbeh!
Printable View
ebbeh!
Stavo parlando di Lolizerg :nono:Quote:
Originally Posted by Hador
stessa roba :nod:
Era il driver deso a usare il radar cmq, solitamente Dipzi. E si c'e' stato un periodo in cui ne abusavano per vincere in quel modo, desticcando i caster prima dell'inc, in modo che fossero lontanissimi dietro.
vabbè nei miei sopracitati video, in uno forse il primo, si vede come ci fanno un lagmezz da schifo... veniamo mezzati appena entrano in clip.
ora vedo meglio se c'e un effettivo uso di radar.
boh a me non sembra di vedere radar, l'ultimo clip non posso commentare perchè inizia a inc già iniziato
non è un sembrare, loro stessi se ne vantano -_-
se nn mi vergognassi posterei qualche spezzone io :sneer:
Si ma non si vede un casso, maledetta notte ^^
come non si vede niente si vede hador skillatissimo!Quote:
Originally Posted by Drako
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo succede quando si ebayano pg :ellemao:
uhm..ironico ? -.-Quote:
Originally Posted by Kat
Chiedo il diritto di chiamare il mio avvocato
Fosse facile usare un bardo, poi vs una gank 10l che radarizza (cioè ti incano sempre loro per primi ) ;P
brendah prova a prendere in mano 1 bardo per la prima volta come faceva hador in quel video, poi vieni a criticare come gioca
grazie.
Il gruppo Rush in quella data era ormai andato, probabilmente per quello non ne han messo uno migliore:DQuote:
Originally Posted by Saffo
.Quote:
Originally Posted by SharTeel
non mi e' piaciuto.. per essere ungruppo alto rank giocano in modo un po' confuso, e a mio avviso in questo video troppo statico poi boh
cmq sia magari poi in rvr son piu' bravi di come sembrano in un video i video si sa dicono sempre troppo poco