Siiii è vero anche la legge se ne sbatte pula a carabbinieri latitano, armiamoci di fiaccole e bastoni e mettiamo al rogo tutti quelli che abitano nel comune accanto, che sono stranieri e quindi per forza stupratori e assassini pure loro...
Printable View
Siiii è vero anche la legge se ne sbatte pula a carabbinieri latitano, armiamoci di fiaccole e bastoni e mettiamo al rogo tutti quelli che abitano nel comune accanto, che sono stranieri e quindi per forza stupratori e assassini pure loro...
Michele, a volte riesci a dire più puttanate di quelle che pensi, sei stupefacente :)
Modifiche fatte da fascista , nazista , neo-nazista , che ogni giorno al lavoro picchia il suo collega , di origine iraniana , perche lavora come tutti, paga le tasse come tutti , e si apre il culo lavorando come tutti :D blablaQuote:
Originally Posted by Bortas
Nonno soka :>
Vabbe vado a bere un caffe , sperando che il bambino negretto/islamico ..( vabbe una qualunque razza che non sia Ariana come dice azhael eh si razza italiana=ariana auaua )chiuso sotto la macchinetta mi pesti bene i chicchi...
Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!
Alla prossima
il fatto e' che io ancora non capisco una cosa, ma se ve lo viene a fare uno a caso, che ne so un napoletano, va tutto bene?Quote:
Originally Posted by Shub
l unica differenza la potrei capire se vi vie a stuprare analmente un vatusso, li si che sarei razzista :shocked:
Non ho niente contro gli omosessuali
Non ho niente contro i neri
Basta che le due cose non si presentino
Contemporaneamente
(Guzzanti aka Quelo)
Alla prossima
Ascolti metal e sei un adoratore di Satana
Ascolti De Andrè e sei un anarchico di merda
Ti sta sulle palle Berlusconi e sei un comunista di merda
Manifesti il tuo disappunto su tutta questa delinquenza causata da immigrati clandestini e sei un fascista-razzista di merda.
Cerchi di spiegare che i delinquenti non sono solo clandestini e sei un peace and love spinellato di merda.
Non vai a votare UEEE sottomesso dalla chiesa! sei fermo al medioevo!
Vai a votare e sei un assassino perchè gli embrioni sono gia forme di vita e l'aborto è un omicidio.
Non pensi più di tanto a queste e nn ne sei partecipe perchè devi pensare a come arrivare alla fine del mese col tuo misero stipendio? sei un italiano medio ignorante e anti democratico.
bah
Ho il copyright su i miei post chi ti da la concessione di insozzare le mie cazzate con la tua propaganda...Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
L'ano è mio e chiunque ci si avvicina senza previo consenso lo gasso!
Anche se napoletano!
Chiamatemi Ano Tonante!
Fratello di sangue di Sfintere Odoroso!
Broakakati uacitù
Io invece non capisco se è il Sergente Hartman che scrive i testi a Shub o viceversa... :rotfl:
Chi è questo losco figuro?
come chi è?
lui:
http://digilander.libero.it/stanleyk...mj-hartman.jpg
Non vorrei essere nei panni del povero extracomunitario che stupra Shub...
No, sei uno che ne capisce di musica!Quote:
Originally Posted by Tibù
:D
Cazzate a parte, Uppo il tuo discorso.
Alla prossima
Ahhhh allora avevo pensato bene!!!
Siete tutti palle di lardo!
Ma che mi dici di Gunny Highway?
Dal texas vengono solo vacche e finocchi, te non hai le corna quindi...
L'ultimo extracomunitario che ha tentato di abusare di me è rimasta piacevolmente contenta.
Enjoy!