non c'entra un cazzo la chiesa porca troia, ma non ci arrivate ancora a capirlo che la gente non ha votato perchè se ne sbatte i coglioni di ste cose???
Printable View
non c'entra un cazzo la chiesa porca troia, ma non ci arrivate ancora a capirlo che la gente non ha votato perchè se ne sbatte i coglioni di ste cose???
Quote:
Originally Posted by ahzael
segnalami sto cazzo và te e berlusconi.
ce l'hai sempre sulla bocca, secondo me sotto sotto te lo vuoi fare altrimenti non si spiega.
Nooo ma cosa dici!?!?Quote:
Originally Posted by Thor
Tutta kolpa del klero!!
non lo sai che l'italia ha il 75% della popolazione che va a messa tutte le domeniche, non scopa prima del matrimonio e che pende da quello che dicono i preti!?!?
Il referendum è fallito per questo, non può essere altrimenti!!! :nod:
certo... soprattutto dopo aver vinto le ultime politiche sbandierando ai 4 venti che ora la maggioranza dell'italia era di centro sinistra che la destra aveva rotto i coglioni a tutti e blablabla.Quote:
Originally Posted by Liam
guarda mo il bel risultato della maggioranza italiana di centro sinistra....
ridicoli :D
Quanta ipocrisia.
Il referendum non è un obbligo, ficcatevelo in testa. Nemmeno nel testo della Costituzione.
E se la gente non ha interesse a pronunciarsi o ritiene che non sia il caso di pronunciarsi, ha il diritto di non andare. Questa cazzata sul fatto che è da vigliacchi e blabla è la sintesi del fatto che buona parte della gente che si professa democratica non lo è, visto che non sa accettare di essersi schierata dalla parte sbagliata e aver perso una consultazione elettorale.
Quanto al quorum, è esattamente il 50%+1, ne 52, ne 51, ne altri cazzi.
E il quorum è il baluardo di difesa per evitare che una minoranza possa decidere per la maggioranza, visto che se togliessero il quorum basterebbe il voto di un'unica persona per decidere le sorti di una legge.
Oggi sto rosikando come pochi. Facciamo come ha proposto di pietro, alziamo il limite delle firme e togliamo il quorum.Quote:
Originally Posted by Erfico
Occhio a non svegliarvi la mattina e scoprire che vi si sono seccate le palle, potreste rimpiangere quel pomeriggio sul divano, per quanto riguarda Berlusconi bhè pezzodimerda...
Sìsìsìsì ;) io cattolico sìsìsìsì, leggiti il 3d fecondazione assistita dove raccoglie tutti gli interventi a riguardo del referendumQuote:
Originally Posted by serbellone
Per coerenza dovrebbero modificare la legge sull'aborto, ripeto, consideri vita un embrione e non un feto di 3 mesi ?
LOL !!!
Se vogliam discutere di politica, Liam, Thor e altri imo meglio aprire un'altro 3d ce ne sarebbero di cose da dire sul centro italiano ( ds, sdi, ecc )
Rispondo a Jarsil velocemente
None, le liste elettorali non sono aggiornate o cmq non è stato fatto un 'Purge' di gente morta, dispersi, gente che non può recarsi alle urne ma conta nel quorum, ecc... e non lo dico perchè non accetto l'esito del referendum ma più volte è stato detto dagli stessi politici di entrambi gli schieramenti, non solo in questa consultazione.Quote:
Quanto al quorum, è esattamente il 50%+1, ne 52, ne 51, ne altri cazzi.
no ahza, è diverso: ci devono essere 50% +1 della popolazione che vota perchè sia valido.Quote:
Originally Posted by ahzael
Poi si guardano le percentuali.... del 50% +1 il 50%+1 deve votare SI.
Offro schizzi di sperma a ricercatori biologici!!!!
ce ne sarebbero da dire su tutti... fosse per me ora come ora darei fuoco a mezza AN porca troiaQuote:
Originally Posted by NoeX
edito tanto riescono a flammare anche qua -.-°
E sticazzi? se st'unica persona ha voglia di andare a votare.. che vincaQuote:
Originally Posted by Jarsil
non ci son mica + le simpatiche persone armate di bastone a controllare chi/cosa voti
Il non avere un idea a riguardo di un argomento non deve implicare l'essere contrario alla modifica.. e l'astensione presuppone il non prendere una posizione
La gente non ha votato perche' nn capisce nn sa leggere, non gliene sbatte di cosa c'e' fuori dalla propria cucina, perche' passa le serate a sbavare sui culi delle veline e a vedere in tv i gooooolll di schevsega e di uccellino del piero, perche il 50% della popolazione dopo la terza media si e' messo a lavorare e non ha aperto piu un libro nemmeno per pulirsi il culo in campagna aperta e perche' quelli come te (che magari voglio sperare per te posssono comprendere) se ne sbattono i coglioni della democrazia dell'aiutare gli altri a poter avere piu informazion su cui ragionare.Quote:
Originally Posted by Thor
Per quelli come te, che, indicando la sinistra credi di abbracciare in un fascio tutti quelli che nn la pensano come te... io di sx ho il puntamento della cappella a riposo, ma certo non ci penso nemmeno di mettermi un gif con stemmi americani o texani senza conoscere un po di storia di quel paese e del come stia riducendo il mondo che calpesto.
Chi visse guardando culi delle veline visse beando ma mori ......
Quote:
Originally Posted by NoeX
Si si vero, sono d'accordo, NO all'aborto ! Tanto a me non mi tocca, metti che la mia ragazza resta incinta abbiamo deciso di sposarci... CHEMMEFREGA A ME ?
(per chi non lo capisse, noex sta facendo dell'ironia e io pure).