-
Allora ragazzi sia chiaro ... io i prezzi li ho messi ben in vista ... ora che una persona o un'altra mi viene a dire il suo prezzo o niente ... poco ci posso fare ... si diverte a exparlo da solo il personaggio, anche xkè forse non ha visto i prezzi che fanno gli americani per quello che faccio io... ora prego a questi signori di non mandarmi pm se non sono interessati ai miei prezzi onestamente il pg se lo possono expare tranquillamente da soli.
Buona serata.
Alfredo
-
-
Voi vi lamentate del mio prezzo?
Guardate questo allora:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...category=41011
E ditemi cosa ne pensate -.-
-
ci siamo sentiti l'altro giorno...come ti ho detto per me il prezzo e' ottimo, ma non ho la possibilità di tenerti il pg loggato....
-
beh se è per questo c'è sta degli amerikani ke chiedono 350$ per power dal 40 al 50
pazzi
-
io ho messo questo come link xkè è quello + basso che ho visto ... oltre tutto cosa + di me ... dà le stesse cose che dò io tranne che lui dà solo 1 platino su pg io ne do 2 :)
-
incuboss il giorno che potrai loggarmi il pg tu sendami un pm che sono fortemente interessato!
-
-
allora, riesci a loggarmelo te il pg?
-
non ancora :) i pg aumentano reve :(
-
-
-
Cambiamenti di prezzi
1 - 50: 100 euro con aiuti per la ML 1 al 50, e se si sta fissi sul server join in gilda assicurato con aiuti per le altre ML e ovviamente artefatti ecc ecc
l'account serve che lo loggate voi però xkè dalle ultime patch non riesco a collegare 2 account insieme xkè almeno uno dei 2 crasha se provo a loggarne 2.
1 - 50 che devo comprare io l'account con SI solo, 160 euro con le stesse cose del primo
1 - 50 che devo comprare io l'account con ToA e SI 190 euro con le stesse cose del primo
-
-
bisogna per forza tenertelo loggato?-.-
[Output: 11.87 Kb. compressed to 11.44 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.66%)]