A parte il fatto che nel testo Pdf di azha parlano anche degli extracomunitari , e non con buoni " numeri " quello che riporta lui , anche se l'ho letto di fretta , mi sembra siano casi relativi SOLO a omicidi , ma il tutto risulta anche un discorso superfluo e insensato , la cosa e una sola .Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Chi non ha permesso di soggiorno NON deve entrare , a chi e scaduto e non c'e utilita nel rinnovarlo deve uscire , posti ritrovo/abusivi come si e citato di Rumeni , Albanesi ecc , non devono esistere e vanno rimossi .E tutto questo non deve dipendere dall'essere amico del Che o amico del Duce , le le ggi ci sono e ci devono essere , e devono essere rispettate , se non la pensate cosi siete dei ragazzini di 12 anni che vanno a disegnare la A di anarchia sui muri.
(Ihc , in un post precedente dovrei aver linkato sun paio di siti che riportavano la criminalita suddivisa per regione ,ma ovviamente come ho gia detto in precedenza , alcune persone che si definiscono piu civili di me, non si abbassano a leggerle o cercare su Google, anzi Ihc mi farebbe piacere sapere cosa pensi di questa intervista postata da Wolfo http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...imarisio.shtml )