Si si lo so ho un druidino la..lol ma sto riniziando con un nuovo progettino su MLF sperando vada bene...magari ci si bekka o faccio un salto io...Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
Si si lo so ho un druidino la..lol ma sto riniziando con un nuovo progettino su MLF sperando vada bene...magari ci si bekka o faccio un salto io...Quote:
Originally Posted by Drako
Che fai?una Gank?Quote:
Originally Posted by arkanium
Pensa che volevo prendere Vanallen x usarlo poi + avanti come primo pg..mi e' venuta l'ispirazione da curatore ultimamente...poi invece e' saltato tutto pd!
perche te sei seduto? potevi provare 1vs1 con Darksilence:(
Simpatico il luri tuo amico -.-
Eravate appena usciti da inc e non ho attaccato...mi sono anke seduto...poteva anke arrivarci...
se vuoi provare inc con lui..dimmelo che riferisco :)
edit.ha sloggato
edit2: ha detto che ti deve 1 kill quando vuoi np :)
ghghgh digli di non preoccuparsi^^Quote:
Originally Posted by leia
edit:PD mi sono messo sul fondo del fiumo afk x replyare e mi han killato-.-
Pd ma come mi han trovato???-.-
io ne approfitterei...siamo penso gli unici ad avere un minimo di codice d'onore tra gli stealthr :D
gank fatele su lance alb / mid, non ve mancheranno nemici
Unleashed Sonar 2.0.1Quote:
Originally Posted by Trish
lol sarebbe?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
un sonar :D
Scherzavo gay :gha: ...Quote:
Cmq certi radar non fanno vedere l'hiddato , ma dovrebbe cmq dare un segnale di warning di presenza nemici hiddati nelle vicinanze , ....ovviamente se non erro...., cmq basta sendare un elemento delle tante gank americane UBAH 10L10, una risposta certa ve la sapranno dire :rotfl: :D bla!!!! ( voglio l'emote con Bla ! )
nono credere che in italia siano tutti cosi onesti eh :elfhat:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
No no ci mancherebbe eh , pero le maggiori gilde/gank italiane conosciute in Usa hanno membri che postano qui , diciamo un po tutti , gilde come Rush , SvX , Ycl ,ecc ....non credo usino radar :)Quote:
e poi , se uno postasse qui comunicando che il 90% di pr li ha fatti con radar, non dico che meta utenti del forum verrebbero bannati per offese verso il tizio , ma poco ci mancherebbe....
Sulle Vn invece Americani danno la colpa alla mythic e alle NF :rotfl: ..strana cultura ... :p
È tutto fuorché una gank. Lance io ci volevo andare, proprio a mid, ma agli altri non andava e han già i pg al 50 su tristan. Inoltre son farmatori inside, soffrirebbero a mid. Lance alb direi che non lo prendo in considerazione uscendo da alb ^^Quote:
Originally Posted by Trish