ma ti dico per me ci voleva il blocco a rank 11... oltre diventa eccessivo anche solo per il fatto che hai una scelta di armi viola impressionante...Quote:
Originally Posted by yaemon
Printable View
ma ti dico per me ci voleva il blocco a rank 11... oltre diventa eccessivo anche solo per il fatto che hai una scelta di armi viola impressionante...Quote:
Originally Posted by yaemon
Tra l'altro le armi viola rank 14 verranno ulteriormente migliorate con la 1.6
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-weapons.html
concordo con quanto detto sopra, secondo me e' una cazzata.... dovrebbero mettere il limite agli oggetti blu e i viola farli perdere, altrimenti diventa inutile perdere il rank... basta farlo una volta nella vita e poi fregarsene e non fare piu' pvp
Fatti attuali del mio server dopo 5 mesi di vita dello stesso:
Ravencrest alliance
Rank 14 : 0
Rank 13 : 0
Rank 12 : 0
Rank 11 : 3-4 (non ricordo)
ecc. ecc.
Vedo invece moltissima Gente con FULL set viola di MC (cenarion, ecc.) e con le armi superuber (spinal e varie).
Io tutto questo pericolo non lo vedo, inoltre come è stato giustamente detto offre un'alternativa per farsi equip, a chi piace pvp fà quello a chi non piace fà pve.
Poi, ripeto, se su crushridge fare i rank è facilissimo perchè pochi fanno pvp/ uccidete tutti i leader nemici/vincete 2634767234678243 bground/usate i cheat dell'honour dei leader/ecc. ecc., beati voi! su ravencrest alliance 125.000k a settimana non sono stati sufficenti a passare da rank 3 a rank 4 (c'è lo screen del tipo che ha scritto stà cosa).
Probabilmente su crushridge è supermegafacile prendere i rank e non ci vuole nessunissimo impegno/skill, altrimenti non si spiega tutto questo "terrore" che dimostrate avere sulla fantomatica possibilità di "ottenere" tanti rank 14 in 1 mese.
High Warlord's Battle Axe
Binds when picked up
Two-Hand Axe
235 - 353 Damage Speed 3.80
(77.4 damage per second)
+26 Strength
+41 Stamina
Requires Grand Marshal/High Warlord
Durability 120 / 120
Requires Level 60
Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
ha il minimo che e simile al MAX dell'arcanite reaper... nn dico altro...
353 di max = ms da 1600-2000 critici... con enrage anche 2500
MIJORE AXE 2H fino ad ora... mejo della spinal reaper che droppa ragnaros al 10%... nn dico altro
fika con wf auhuahah :nod:
Altro dato interessante :
Questa settimana standing 15 su tutta la fazione (settimana scorsa 27), standing medio ultime 6 settimane circa 30 (da un minimo di 49 a un max di 15)
Ancora Rank 9
Mi dite il segreto per fare rank 14 visto che a voi vi riesce tanto tanto semplice? :)
Io ho un target dei cast da fare e rec successivo, il resto nn mi frega, quando faro' MC bene se non lo faro' amen mi prendo oggettini rank 9-12 e mi diverto lo stesso.
Ultime sere loggo tardi faccio un bg CTF 20-45 min e vo letto divertito.