sisi spaccano son tutti rank alto pero'...Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Printable View
sisi spaccano son tutti rank alto pero'...Quote:
gia.. word e 9L mi pare, poi con 3 sorci in gruppo hanno un control assurdo ed essendo tutti rank alto fanno un male cane e alle brutte MOC life tap ftw
word e RR10 e spacca si specialmente quando gira col radar in tasca :(Quote:
poi non parliamone delle serate quando si porta dietro Wordna ( wiz rr11) Wodka ( cabalista rr10 ) e qualche chierichetto x stunnarli i target :)
cmq lol complimenti wanshees x ieri .. mi vien da ridere pd allora giravamo briefine inconrtiamo un gruppo sospetto di middi e in lontananza sembravano hib .. cazzo sparo sos e la nostra sm mette giu il Sw .. ghg poi risate in chat giriamo verso il passo col ponte e inchiamo voi :) la e stato il bello senza sos ne sw ( non che avrebbe cambiato la sorte del inc eh .. perdiamo sempre contro di voi )
ah x rosikare un po ... QQ xche cazzo vi siete messo a assjammare vicino al ponte =? potevate aspettare no :)=?
e vai col flame :nono:Quote:
Originally Posted by Ending
ma flame di che cosa ??Quote:
Originally Posted by Shalee
:angel: e il modo in quale si e fatto i pr .. camperando ponti e girando da solo usando la "botta di culo" x trovare i soliti 3 4 midozzi niubbi che vanno in gita scolastica a odino
Quote:
Originally Posted by Ending
arrivando da dietro non abbiamo visto che c'erano altri alb, abbiamo visto un immenso spam middo e dei middi abbiam detto ok han vinto ahime non e' andata cosi'..
eidt io quando canno sos mi deridono altro che le risate....
heh beh ci sta chi se la prende e chi se la ride .. alla fine di tutto e solo un gioko :) ( o sbaglio :rolleyes: )Quote:
Originally Posted by VORFIRA