figo rientrerebbe nella categoria degli arrivi dannosi imho ^^
Printable View
figo rientrerebbe nella categoria degli arrivi dannosi imho ^^
Cmq gli anni sono 16, non 10 :sneer:Quote:
Originally Posted by laphroaig
va bhe che discorsi ma neanche un'ottimista poteva pensare di vincere con l'inter di Orrico-Suarez-Bagnoli-Bianchi-Hodgson (ho rimosso anche come si scrive :D ), in quegli anni non si vinceva neanche lo scudetto di agosto :D,Quote:
Originally Posted by Axet
A. Paganin
M. Paganin
Festa (questo solo nel Middlesbrough poteva giocare)
Pistone
Orlando
Manicone
Fontolino Fontolan
Fresi
Galante
Sforza
ecc ecc
Due grosse dimenticanze che non possono finire negli etc: Centofanti (in nazionale) e Paul Ince, detto the Mayor detto PolIns
:D
l'unica cosa che non mi convince è il portiere,avevano l'opportunita di prendere frey..a meno che alla fine non prendano sereni(che vi assicuro è un ottimo portiere)toldo è stato sfiduciato(giustamente)l'anno scorso e non credo quest'anno possa fare di meglio ed il brasiliano non credo sia in grado di sostituirlo.
Felice Centofanti, il cugino It con il nasone :D questo meritava un post tutto suo....cmq era un grande quanto a impegno e a simpatia peccato che giocare a calcio era un'altra cosa.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Poul Ince è l'unico che si sentiva gridare in campo dal secondo anello, copriva anche i cori degli ultrà...c'mon polince c'mon poilince c'mon
x Gilles se come secondo portiere ti riferisci alla fregatura che ha rifilato la Juve e cioè Carini credo che sia uruguaiano.
no carini lo conosco fin troppo bene-.- si chiama julio cesar ed è brasiliano,è bravino ma è giovane non ha esperienza x fare il primo portiere,ripeto sereni sarebbe la soluzione ideale x l'interQuote:
NOI ABBIAMO CENTOFANTI, AFFANCULO TUTTI QUANTIIIII!!!
NOI ABBIAMO CENTOFANTI, AFFANCULO TUTTI QUANTIIIII!!!
:love: Jesus Centofanti, un mito... :love:
Nedved, Emerson, Vieira, Camoranesi
:rotfl: ma l'anno prossimo il campionato che lo giocano a fare le altre squadre?
Por'annoi, ci toccherà sentire i gobbi festeggiare anche l'anno prossimo
:(
se va in porto lo scambio di cui si parla oggi, adriano per ronaldo e soldi (tanti cmq), l'inter rinuncia alla possibilità di vincer qualcosa vita natural durante :P (e anche all'idea ^^)
Penso che se dovesse andare in porto una cosa del genere, rabbrividisco al solo pensiero, smetterei di guardare il calcio e di tifare inter, sarebbe veramente la goccia che fa traboccare un vaso che e' gia' colmo da 16 anni.Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Pd il tricheco di nuovo in neroazzurro no vi prego...:gha:
se va in porto avremmo la prova che in realtà Moratti tifa Juventus o Milan perchè non è possibile essere così coglioniQuote:
Originally Posted by Darkzinger
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Cmq cosa ne pensate dell'acquisto fatto dal milan di cui nessuno parla.. vogel, centrocampista del psv. Che dite? Per me può esser un buon sostituto per seedorf (corre anche il doppio :sneer: )
Per correre il doppio di Seedorf bastava prendere il bradipo dell'Era glaciale...Quote:
Originally Posted by Axet
:D
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ahahahahHAHAHAHAHAHAH patetico