mah visti 2-3 inc poi m'ha stufato, nn mi piace come giochi il warden :\
Printable View
mah visti 2-3 inc poi m'ha stufato, nn mi piace come giochi il warden :\
io ho scaricato veloce :sneer: e mo mi vado a vede i titoli di coda per le canzoni :D
secondo me a volte perdi troppe volte la banshee durante l'inc (premetto cmq che la banshee in grp a me non piace, preferisco un eld mana) per andare a fare power leak a healer ecc... quando proteggi la maga con bg spesso stai fermo quando invece potresti: levare buff ai tank; levargli end; levargli mana (in caso di mene/skald/reaver) oppure cosa che non ho mai visto nel filmato usare l'arco per fare interrupt e dare bg allo stesso momento :p
si ma la banshee gioca da culo, cioè per kitare kita in mezzo all'inc... se grappla uno poi nuka sempre un altro... bho.
si ma io quando mi desticco la tengo sempre d'occhio. il leech end lo trovo un po inutile. i buff più o meno li tolgo. cmq hador tieni conto ke moonild e' stato warrior su merlin sempre ed è il primo caster ke fa in vita sua. (x esempio un druido era sorcio, l'eldritch era menestrello, i bm erano sciamano e runemaster, quindi ancora dobbiamo imparare bene le nuove classi ^_^)
scaricato...vediamo un po cosa combini^^
bho faglielo notare che te devo dì :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
cioè il fatto che sei condizionato dal tuo nuker, quindi magari ancora nn sei praticissimo (a livello di interrupt del warden che a mio avviso può fare molto di più) poi sei anche legato a un caster che si posiziona male nell'inc (e che quindi ti lascia poco raggio d'azione).
Poi scusa ma se giocate con 2 nuker e warde, nn vi conviene respeccà l'eld in mana e tenere bg su di lui?
mm nn m è piaciuto :/
m è parso che troppo spesso tu nn sappia bene cosa fare, ma anche io nn me ne intendo d warden quindi boh. il bg magari potrei switcharlo d più, a volte ho visto banshee che poteva nukare libera mentre altri pg avevano bisogno d aiuto; primo twf tirato maluccio;
stili ml usati pochino..m pare s possa essere più vari
16-26ppool = 1 cura :)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
gioco in ita quindi scusate il noobing....ma ke caxxo sono quelle bandiere sulla testa dei pg??????????????????????????????????
cmq abb buono. unica critica ke mi pare ke tra un azione e l'altra ci sia un po troppo tempo morto. ti ho visto parekkie volte rimanere impalato senza nula da fare.
premetto ke io gioco lo shaman e il rune, quindi se mi annoio rompo le palle a qlcn coi dot....xo bo
sì è vero spesso morbo sta banshee ti mette in difficoltà visto che kita quando le sei stick e mentre ha tank dietro :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
eh lo so pure lui mi senda ke nn e' abituato ad usare caster. cmq primo twf l'ho tirato male lo so :D. il nostro eldritch e' light (era mana ma ha respeccato nn so xke boh).
zittohhhhhh non dire così o arriva sharpaccone che cercherà di convincerti che eld luce > eld mana!! :elfhat:Quote:
Originally Posted by Morboz
mi rizpondete ke so quelle bandierine zopra la testa dei player :D?
sono i banner danno 10% a tutte resist magiche le summoni se ti killano possono fregartele e metterle nelle case come trofeiQuote:
Originally Posted by HamletX