il Dottor Romano di ER! >_<
... ora è sotto un elicottero...
Printable View
il Dottor Romano di ER! >_<
... ora è sotto un elicottero...
ODDIO ODDIO :rotfl:
House: faccio il medico da 20 anni nn preoccuparti di stupirmi cos'e ? non sono emorroidi...
Ragazzo: emh..è un lettore mp3...
House: ....
House: lo hai scelto x la forma x le dimensioni o per la POTENZA DEI BASSI :sneer: è troppo un belvo st'omo
Hahahah Wawacco mi hai fregato :rotfl: volevo scriverla io :rotfl: oddio ancora sto piegato in due...Quote:
Originally Posted by wawacco
Il ragazzo deve denunciare un caso di download pirata :rotfl: :rotfl:
Rulla troppo :sneer:
Ho visto le due puntate di stasera per la prima volta, devo dire che è davvero fantastico......solo che mi chiedo una cosa.....ma in america i medici vanno in casa dei pazienti a fare controlli stile "C.S.I"? lol
Quote:
Originally Posted by Dalamar
ovvio che no :P però nel contesto del telefilm ci sta :P
MInkia su :"Ce un ragazzo nella sala 2 che deve denunciare un caso di download pirata" sono caduto dal letto dato una capocciata al pavimento scoppiato a ridere con le lacrime agli occhi...ragazzi Dr.House>>>All Punto.
Poi l'attore e' un mito ha un espressivita' da premio Oscar...se non fosse che non chiappa una figa a pagar oro(tranne le 82enni con la sifilide)direi che il mio modello di come vorrei essere a 40anni^^
PS:Dai qualkuno xo' la dottoressa gnocca se la deve pur trombare...
l'attore che fa Gregory House ( :bow: ) è un vero trasformista
vedere per credere
Secondo me il biondino alla fine se la fa di gran lusso:Dnon so se avete notato che faccia ha fatto quando la dottoressa gli ha detto:"Tu sapevi che le donne hanno un orgasmo di un ora? Capisci quanto è terribile la nsotra situazione!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me alla fine House si fa la "capa" della clinica... e non è nemmeno tanto brutta, anzi :DQuote:
Originally Posted by Trish
Si concordo si lanciano certi sguardi,poi c e' quel rapporto amore-odio che non mi sconfifera tanto :DQuote:
Originally Posted by rustyangel
io la capa dell'ospedale oltre ad averla vista in più succinti abiti da qualche parte, se me la trovo davanti le faccio il sacro colpo dello sfondamento di hokuto... e se me la trovo dietro la stupro con un doppio carpiato.
sappiatelo
perchè, la scorsa puntata quando lei è entrata in bagno e lui ha detto "scusa..." lei s'è lavata le mani pensando che glielo dovesse sgrullare... a chi cazzo sarebbe mai venuta in mente una cosa simile?Quote:
Originally Posted by Sturm
Asdasd c hai ragione:Dnon me la ricordavo sta scena perke stavo mezzo afk mentale la scorsa puntata:D
Romano era il chirurgo omofobo e razzista di er, muore sotto un elicottero che precipita nel cortile dell'ospedale, senza che nessuno si accorga della sua scomparsa e gli dedicano un padiglione per la cura dei malati terminali di aids o qualcosa del genere in una delle puntate più deliranti della serie.Quote:
Originally Posted by Galandil
Da questo House mi aspettavo un po' di più, mi sembra piuttosto fiacco nella messa in scena e la detection poco interessante anche se quest'ultimo aspetto va a gusto. Il cast ha delle facce carine ma soffre un po' lo stile csi e spin off, team abbastanza anonimo rispetto al carisma del capo.
andando leggermente ot...sapete mica il nome della siglia iniziale?e' molto simile a Tear Drop dei Massive Attack...tanto che in un sito ho addirittura trovato quella canzone segnata come sigla ma se l'ascoltate bene non e' la stessa...
[edit] sembra proprio che la sigla sia una parte di Tear Drop anche se io onestamente non ho capito quale-.-