non mi stupirei se Moggi zitto zitto soffiasse gilardino ai 2 litiganti (milan e inter).Quote:
Originally Posted by Kolp
Printable View
non mi stupirei se Moggi zitto zitto soffiasse gilardino ai 2 litiganti (milan e inter).Quote:
Originally Posted by Kolp
Sarà interessante il derby di quest'anno.
Imho Vieri farà bene, il Milan non è nuovo al recupero di campioni appannati (soprattutto se provenienti dall'Inter :rolleyes: ), poi dopo il recupero di Crespo l'immaginazione non ha limiti.
Complimenti a Galliani!! :swear:
Dopo la meravigliosa operazione Rivaldo il genio della finanza e acuto osservatore di calcio ha preso un giocatore di 32 anni BOLLITO,accolandosi uno stipendio da spavento!!!
Ma come caxxo si fa!?!'.. e poi dicono ke nn ci sono soldi!! :gha:
bhe se pensi che moratti ancora paga 15 miliardi l'anno per recoba non so chi è il genio della finanza
be recoba ci credo che non vuole spostarsi da milano, chiamalo scemo :confused:
Beh, 15 miliardi per fare il bidello di San Siro mi sembra un buono stipendio!Quote:
Originally Posted by Vindicare
:sneer:
Alla prossima
Lo stesso galliani che ha fatto arrivare kaka seedorf(pesce lesso anche lui ai tempi o sbaglio?) pirlo nesta shevchenko comprato per 4 spiccioli tomasson a costo 0(che ogni volta che è entrato ha fatto gol) inzaghi considerato un tonnone alla juve etc... a me pare che sia proprio un genio lui o chi lavora dietro di lui..Quote:
Originally Posted by lavazza
inzaghi è un tonnone :pQuote:
Originally Posted by Brcondor
in effetti, avete preso inzaghi a 80 miliardi del vecchio conio, che v'ha portato in cassa?
raramente vendita juventina mi ha reso piu' contento et soddisfato al tempo stesso!
bhe la c.l. se non c'era inzaghi col cazzo che la vincevamo :confused:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....Quote:
Originally Posted by Marphil
Per me e' sul viale a battone
si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Puo' far bene a mio avviso, l'Inter è un po' come la Roma, i giocatori spesso vengono svalutati perchè non si ha la capacità di farli crescere. Vieri è un calciatore maturo e il Milan potrebbe dargli una scossa chesso' stile Batistuta anno dello scudetto a Roma... Mah vedremo.
Pero' secondo me ce' molta più competizione e difficolta a trovare spazio tra Recoba Adriano Cruz e Martins che tra Sheva Crespo Tomasson e Inzaghi.
Ma dove è piu decisivo (potevi dire ERA + decisivo tipo 3 anni fa) che da quando c'è quel mostro di adriano non ha fatto piu nulla, gli ultimi 6 mesi di crespo valgono le ultime 3 stagioni di Vieri, non fara' mai una stagione come la prima di Bati a roma, perchè Bati > all quando giocava ancora, aveva una fame di vincere che neanchè te la immagini, vieri ormai sta bene cosi dai un altra annetto e poi appende le scarpe al chiodo. Tutto imho, poi magari verrò smentito sul campo.Quote:
Originally Posted by Dictator
bah probabilmente... A me Vieri piace come giocatore comunque, certo mejo Adriano :drool: o Sheva :drool:Quote:
Originally Posted by Zi Piè