:rotfl:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Printable View
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Che vuol dire tutto e non vuol dire niente.Quote:
Originally Posted by Siffredo
Uno guarda ai fatti. Scusa a ma a seguito di una guerra campata su menzogne delle parti alte degli organizzatori tu cosa ti aspetti dall opinione pubblica ?
Quote:
Originally Posted by Triagon
quella senza pallone, senza prati verdi e strisce di gesso, senza gente che sputa addosso a quegli altri, senza servizi del telegiornale su acconciature e abbronzature dei protagonisti in campo e' l'Olimpiade. I mondiali sono quegli altri invece :cool: :lick: :cool:
Prima di tutto, non capisco perchè tu ti debba rivolgere a me in questo modo.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Poi, se vuoi, ti rispiego in altre parole.
Non ho detto (perchè proprio non lo so) che nessuno attaccherà mai il Vaticano per paura delle crociate; non ho detto che si scatenerebbe una nuova crociata; non ho detto che partirebbe la terza guerra mondiale.
In generale, ho detto (e ne ho fondata opinione) che, nel caso in cui Al Qaeda attaccasse direttamente il Vaticano, gli stati che ora sono su posizioni di incertezza o che curano altri interessi (Germania, Francia, Russia e alcuni altri stati dell'Est) si porterebbero su posizioni più allineate con USA, GB e Italia. Ora non è così.
Poi ho detto, in particolare, che cadrebbe l'opposizione alla teoria dello "scontro di civiltà" (e posso ricitare, per l'ennesima volta, Brzezinski, Huntington e tutta quella cricca che ne è il fondamento ideologico). Questo perchè il Vaticano, che si è dichiarato più volte contrario alla guerra in Iraq e ha detto spesso (tranne negli ultimi giorni) di non credere allo "scontro di civiltà", e la cristianità sarebbero evidentemente fra gli obiettivi dell'estremismo islamico (ora non è cosa così chiara, nonostante le minacce) anche in condizioni di neutralità. Le ragioni di "difesa della cultura occidentale" si troverebbero a prevalere nell'opinione pubblica e ne scaturirebbe un'ostilità radicale e diffusa verso gli arabi.
Il resto l'hai aggiunto tu con poca eleganza.
ghs: posso azzardare di poter sintetizzare il tuo pensiero cosi':
Gli islamici stanno cercando di fare i reazionari con i paesi che sono in Iraq adesso. Attaccare il Vaticano non e' piu' un attacco specifico a quei paesi perche' sono in oriente, ma diventa un attacco a tutta la cristianita' perche' e' cristiana. Per questo riceverebbe come risposta l'irrigidirsi del "fronte cristiano"
?
ihc
che frase idiota che m'e' uscita fuori.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Si, questo è parte di quello che penso.Quote:
A "fronte cristiano" sostituirei "mondo cristiano" (intendendo, in questo modo, una condizione culturale più che uno schieramento politico), perchè l'attacco diretto a uno stato particolare, simbolico e neutrale come il Vaticano aprirebbe la possibilità di attacchi anche a stati che ora non sono allineati alla politica americana. Per esempio, potrebbe ritenersi nuovamente in pericolo anche la Spagna, che ora non è così "cristiana".
Aj capito si hai ragione parli di quegli dove se scioperano 3 cameramen non si svolgono le gare. :clap:Quote:
Immagino tu sia uno di quelli che ne è convinto, infatti :pQuote:
strano che gli Osama bin laden supporters non abbiano ancora inventato qualche storiella delle loro.
Io sto solo dietro a dei fatti comprovati e a quello che pensano parecchi Americani, piu di quanti voi pensiate.
http://www.reopen911.org/
magari a qualcuo venisse voglia di scaricarsi 2 filmati da 700 mg e vederseli
ma credo sia piu probabile che escano commenti Isi avendo aperto solo homepage e poi chiusa.
hanno scritto anche dei libri e fatto un film,e allora?Quote:
tu sei libero di credere a cappuccetto rosso, come io sono libero di non credere a sta cagata.
Quote:
:oro:Quote:
hanno scritto anche dei libri e fatto un film,e allora?
tu sei libero di credere a cappuccetto rosso, come io sono libero di non credere a sta cagata.
ma sai qual'e' la sfiga Kraus? E' che a loro non gliene fotte un benemerito cazzo... non hanno la lungimiranza di dire "basta o il mondo salta a zampe all'aria".. anzi, probabilmente la cosa li infoia pure.. sperando sempre che il pensiero non li abbia gia' sfiorati perche' probabilmente lo troverebbero "gajardo"..Quote:
Originally Posted by kraus
Mi aspetto poco da Kith che magari sente gli Iron Maiden neanche lui sa perche' , boh...Quote:
Originally Posted by Alkabar
Quanta cecita'