si benvenuto :wave:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Printable View
si benvenuto :wave:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
e tu chi cazzo sei ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Saffo
io invece ne ricordo molte di +... tipo le 2 battaglie al relic di snowdoniaQuote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
una fatta con la 1.52 che c'eran middi e hibby che salivan assieme la salita innevata e sopra 1 mare di albion ... lag assurda ma notte stupenda:P
invece l'altra quando avevan appena messo la 1.60 ... adg e rage + qualche altra gilda che non ricordo... a contrastare gli alb che cercavan di entrare al relic keep il resto di mid al relic a sfondare le porte con gli hibby che gia tappavan il gate
oppure quella sera al wm ad emain dove si scontrarono 8p alb /5p hibby/ 8p middi (numeri sparati + o meno a caso... cmq c'era troppa gente) sara' perke' usavo il rune e mi divertivo parekkio pero' vorty era cosi' ... si combatteva per il reame al contrario di qua in usa .. che del reame non frega 1 azzo a nessuno
e poi in daoc non c'e' tattica lol
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
questo succedeva dappertutto.. anche su mid :P
gia .. bruttissimo morire come uno strnzo xke sei l'unico che carica quando viene dato il comando ... :gha:Quote:
Originally Posted by mistik
( ma soprattutto avete contato quante volte torin dice " praticamente " durante il programma ?? )
sempre meglio di non essere ricordatoQuote:
Originally Posted by Shadyr
si certo :nod:Quote:
prova a infilarti 10 banane nel culo, non solo sarai ricordato, entri anche nel guinnes!Quote:
e va be tutti hanno i propri motivi di giocare a daoc...
anche i Rage sono famosi ...
anch i rage xò usano il radar
ma nn sono famosi x il radar, sono famosi xke rullavano
ecco cosa mi hai fatto ricordare.....Quote:
Originally Posted by Helrohir
....devo ricordarmi stasera.....
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
di rollare... na canna? :cool:
sisi rullavano grazie a chi usava il radar ... poi mò che si so gildati Aurum la peggio specieAHUAHA
dimostra plz ad un misero 4l tutta sta grande e immensa vastità di tattiche, o sommo player da forumQuote:
Originally Posted by mistik