Mhuhahahahahahaha...
Printable View
Mhuhahahahahahaha...
auhauhauahuhauahauahu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per TopGirl)
R: Segue potente contrograttata di coglioni!!!
R: Iscriviti al "Grande fratello", potresti vincere!
R: Un minuto di silenzio, per favore.
R: Prova ad attaccarti al tubo del gas.
EMH :scratch:
è stuperrima :D
oh madonna questa è la firma definitiva! :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Ma lol chissà se sti tipi si rendono conto di quanto li prendiamo per il culo :D:D:D:D:D
OMFG mauhauahuahuahauhauhauahuahuaha :rotfl: :rotfl::rotfl:
--- edit ---
Comunque si sa che le ragazze sono cosi' cioè ste cose le fanno, basta saperci fare...
Se su un forum dietro ad un monitor fan le avanguardiste peggio di Eva Henger e poi quando e' il momento cambia la musica...senza considerare che secondo me dietro a tutti sti nomi di ragazzuole ci son tante di quelle braghe assatanate che non ne hai un idea....Quote:
Originally Posted by Sturm
sta di fatto che tutto ciò è troppo un tajo... dio mio le risate :rotfl:
:bow:
Quote:
Originally Posted by Llaydee
tutti i forum sono così....... siccome ci si sente protetti stando davanti ad 1 monitor , allora il pensiero comune è ---> "faccio lo spesso" oppure "faccio la porca" tanto che me frega , nn sanno manco chi sono.......
sarà cmq di ragazze "generose" ( :sneer: ) ne vedo ben poche in giro........ :confused:
no io ne vedo, e anche parecchie, ma lasciatemi dire che secondo me le più "porche" sono quelle più sospette... c'è sta tipa che dice di aver scopato con due maschi, però non tutti e due insieme altrimenti pare troppo maiala, poi dice che si vergogna a stare nuda, e così e cosà, e lei fa il 90% di quello che chiedono ma è la più pura...
ma va là
sono tutti ricchioni col culo degli altri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uaoooooa
ahhahahahahahahahahh
Ciao ragazze, mi presento...sono Valentina di Roma.
Nuova in tutto, nel forum e ....anche nelle esperienze in fatto di sesso:(
Questo è il primo ragazzo con cui faccio un pò più di roba:) e quindi non ho termini di paragone...domanda:..ma i vostri boys quando vengono...quanto ne fanno?
risposta
alcuni moltissimo...infatti vengono attaccati a delle pompe aspiratrici tipo mucche e il ricavato utilizzato in vari modi, soprattutto per la preparazione di maschere facciali, si dice che ringiovanisca la pelle