stavo editando xche avevo scritto in maniera orrida! cmq il senso e' quello!!Quote:
Originally Posted by Luceen
Printable View
stavo editando xche avevo scritto in maniera orrida! cmq il senso e' quello!!Quote:
era + comprensibile prima dell'edit :awk:Quote:
Originally Posted by Pioggia
Il discorso magari è che c è gente che non ha voglia/tempo per rerollare su un server dove c è da fare ml e artis....su lamorak 2 settimane e sei 50 con equip gia finito e almeno logghi senza il pensiero di frantumarti le palle per fare x encounter o y ml...
Sinceramente se avessi tempo per giocare costante (dalle 21 alle 2 ) tutte le sere come facevo fino a qualche mese fa rerollerei sicuro 100% su lancelot albion ma allo stato attuale il reroll lamorak per me (come immagino per altre molte persone con le stesse problematiche) è pressochè inevitabile...
C'e semplicemente da essere consapevoli.....io al contrario di molti non mi lamento di chi li organizza , dell'organizzatore , e di come va sul forum con bla bli blu , non sono in grado non ho pazienza e non li organizzo.Quote:
Uno che vuole giocare di "gank " e parte da 0 sapendo di affrontare party rank alto ml completi e gente che sa cmq il fatto suo , deve avere gli Ml che servono , diversamente non chiedete gente per fare del sano RvR , ma chiedete gente da farmare che e ben diverso.
cmq molti casual player stanno trascurando un pò troppo il fatto che tp decenti li puoi fare anche lì... quindi o resti un gradino sotto agli altri facendo un tp "1.60" oppure ti metti a farmare darkspire che nn è ne facile ne veloce...
vuoi una mia prospettiva di lamorak dopo le 2 famose settimane?Quote:
Originally Posted by Mevelin
Albion : tutti liv 50 , cioe' 20, 30 , 40 persone?
Mid : tutti liv 50, 100, 200 persone?
Hib : tutti liv 50 , 100 persone?
facciamo che i calcoli siano questi, prima serata rvr
Sei un middo: troppi middy, ti assjamano inc ecc ecc
sei un hibbo: troppi hibby ti assjamano inc, e i middy pure....
sei un albion : troppo pacco, mi farmano a velocita "tiro di bong"!!http://digilander.libero.it/katalog/...m_simp0059.gif
alla fine l'unica cosa che tolgono sono le ML e gli artefatti...
di farmaggio pesante per avere tp decenti ce ne sarà da fare a kilate, se non tonnellate, ergo non mi pare un reroll veloce, considerando che TUTTI farmeranno per avere i drop :D
Su questo sono d'accordo Darkspire sara assediato da mandrie di persone ....resta cmq il fatto che in teoria non dovrei trovare ai miei orari il pienone del server , e cmq la differenza o divario tra un tp 1.60 e uno fatto con utility di darkspire ( ovviamente non intendo il super-uber-mega-equip ) non sara mai imponente come uno ml10 con drop della madonna incoronata che magari e gia rank 10L0 ......per lo meno li si parte da 0 tutti , vabbe poi i nerd 50 dopo 2 giorni ci saranno sempre :DQuote:
anche io mi rompo/nn ho pazienza/ecc x organizzare un ml... ma quando è successo che nn c'era ML3... l'ho organizzata io... proprio xk mi serviva... mentre è ovvio che quando posso le faccio con americani... e nn mi lamento di nulla(+ che altro xk sto afk :awk: )Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
cmq in una gilda intera 1 persona che ha la pazienza di organizzare ML nn la trovi? oppure se le persone che nn possono farli di notte so poche... quelli che le fanno di notte loggano anche un altro pg e GG...
le ML servono... il modo di farle si trova se lo si vuol trovare...
uauauauuauauuuauaua :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
cmq mi sa che la maggior parte della gente rimasta -che non ha ancora rerollato- è così
singoli in cerca di aMMMMore che fanno la fila da Branda :rotfl:
Troppo tardi, quasi finito equip sul bit...io volevo andare su mid lance :look:
tutti dall'heroine trainer!Quote:
Originally Posted by Verci
il problema del reroll nn è (almeno per me) un discorso di tempo/pasienza, è trovare una gilda gank (o quasi) il problema.
in fondo a rerollare se si è organizzati e con un buon gruppo è una stupidata. e con un gruppo competitivo che sa giocare il rank conta veramente poco
nn so se si è capito il concetto :D
Quote:
Originally Posted by Xanadas
lol su lancelot è pieno di gank