io uppo il silly world ^O^
Printable View
io uppo il silly world ^O^
Naaa Sillo è a posto con la testa, solo si sta esercitando a fare del fine umorismo!
...vero Sillo? Dimmi che scherzi...
Beh in quel caso li invadiamo entrambi mentre sono deboli e rifondiamo l'Impero Romano, no?Quote:
Originally Posted by Alkabar
no in quel caso tiriamo fuori dal congelatore criogenico il clone di stalin e ci riprendiamo il mondooooooooooooooooooooooooo :devil:Quote:
Originally Posted by Sillybee
avantiiiiiiiiii popolo alla riscoooooooooooossaaaaaaaaa
bandiera rossaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bandiera rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma i romani c'erano rivati almeno in islanda? o forse erano i vichinghi?Quote:
Quote:
Originally Posted by Necker
-.-
Si racconta che alcuni Romani siano giunti anche in Cina (cfr. L'Impero dei Draghi di Valerio Massimo Manfredi, prefazione e conclusione dell'autore). Per quanto riguarda l'europa, il punto di massima estensione a nord è il Vallo di Adriano in Gran Bretagna.
Non durereste 1 anno...Quote:
Originally Posted by ahzael
TrionferaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaQuote:
tranquillo che la manipolazione dell informazione e propaganda l abbiam fatta molto prima del tuo presidente operaioQuote:
Si ma con risultati diversi :angel:Quote:
Tutti nullità = tutti felici, fantastico eh?
Kk finalmente la fiammella si riaccende, mi stavo annoiando, il mio sarcasmo ha ottenuto quello che volevo :rotfl:Quote:
Burn baby burn
Tutti nullità = tutti felici, fantastico eh?
VEramente il principio del comunismo non si basa su tutti nullita' ma su tutti uguali, infatti come diceva un grande
"E anche l operaio vuole il figlio dottore , ma pensi che ambiente che puo venir fuorii,
non c' e' piu morale , contessa"
E se fanno Waterworld (cioè un mondo che è un cesso)?Quote:
E se fanno Conan di Miyazaki?
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
se finiamo in un mondo alla ken shiro io voglio la cresta blu, mi tocca.
Io voglio entrare a far parte di una scuola di Nanto, tanto ce ne sono millemila con millemila allievi, tipo la Scuola dei piccioni incazzosi di Nanto o la Scuola dei rutti ciclopici di Nanto.Quote: