prova a spogliarti levandoti qualsiasi cosa arrivando a stats base e poi a metterti solo il ring of the heavens e vedi se forza sale, sempre che abbia capito cio che vuoi dire
:wave:
Printable View
prova a spogliarti levandoti qualsiasi cosa arrivando a stats base e poi a metterti solo il ring of the heavens e vedi se forza sale, sempre che abbia capito cio che vuoi dire
:wave:
mi sembra molto strana come cosa.... :scratch: me se fosse veramente così mi toccherebbe rifare tutti i tp... :awk:
Allora ragazzi, confermo ciò che dice Ysi corrisponde al vero, ho fatto la stessa prova con il ring oh the heaven ed è vero solo quando raggiungi i +75 mettendo solo l'overcap riempi automaticamente i punti, pensando che potesse essere un bug dell'oggetto in questione mi sono recato a found e ho comprato una mazza con +6 overcap forza e i punti si alzano.
Ringrazio molto per la dritta, comunque c'è da tenere in considerazione che il ring of heaven è forse l'unico oggetto di grande utilità che da punti overcap della stat senza punti base, forse con un attenta ricerca si potrebbe fare un template migliore di quello che abbiamo ora, ma la vedo dura, per il discordo lamorak invece... un altro pianeta chiaramente!!
no vabbè imo state prendendo una bufala...ora ho account scaduto e non posso provare ma la logica dice che gli overcap alzano il CAP e non danno bonus alla stat, altrimenti dovrebbe funzionare così per qualsiasi tipo di overcap no? tipo quello dei pf :gha:
io ho provato con la dex del druido,
e non funziona.
e' logico che scende.... perche' tiri via i 15 punti base del cap normale (indi non quelli di overcap) e non cappando la stat l'overcap non ti fungeQuote:
Originally Posted by Pazzo
Chiaramente ho solo testato con la forza, se volete vi faccio un video con fraps
io si :DQuote:
Originally Posted by Valdo
nn e' ke e' un bug di forza?
potrebbe essere.. che palle ho capito loggo il crafter e vediamoQuote:
Originally Posted by Morboz
secondo me è solo un bug creato dal togli metti dell'ogetto,me capito nua cosa simile
poi l'abilitas armi ti aumenta con il ring ? o no
ps sempre se c'ho capito qualcosa
ciaozzz.
looooooool Darkeyes, sono Voedoc, ti ricordi di me? :DQuote:
Originally Posted by frenz79
non ho mica capito il discorso esattamente come funziona allora, come faccio a sapere se è dai 75 base? posto che non ho str nella sc... mah!Quote:
Originally Posted by Yisildur
beh, il cap base e' perforza 75
ok appena fatto il test con COSTITUZIONE e NON FUNZIONA
quindi fankulo la mythic e tutti i loro bug del caiser.
imo è un bug su forza