finito!
figata la storiella del moschino fastidioso :D
Printable View
finito!
figata la storiella del moschino fastidioso :D
sposta la campana, poi faccio cderela campana su quel coso appuntito e dopo che devo fare?mi sono bloccatooooo :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
edit
Siete arrivati allo schema di questo Defeat Gregory?Cioè io riesco ad arrivare da quello ma poi mi pesta a sangue :scratch:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
devi farlo saltare appena prima che lui ti si lanci addosso :)Quote:
Originally Posted by Ipnotik
edit
Quote:
Originally Posted by Ipnotik
Io sono arrivato qui...ossia mi manca l'ho finitooooooo..
Ho i 3 omini piazzati ma quello in alto saluta e basta,quello in basso viene ucciso dal "cane" e quello al cannone non ha più munizioni
in alto campana cade--->catapulta il sasso--->bomba esplode e da lì vai avantiQuote:
Originally Posted by Mellen
quando all'inizio suoni la campana assicurati che ci sia la finestra della casa aperta, l'omino che c'è dentro sente la campana e apre la porta.Poi sposti la campana, catpaulti il sasso sulla mina e clicchi sulla porta della casa per far uscire l'ominoQuote:
Originally Posted by Mellen
edit risolto :p
il mio errore era di non abbassare la lancia quando lanciavo l'omino che chiaramente si faceva infilzare :angel:
lancia=catapulta
eh... mo fatmi quello della mongolfiera
ho provato puzzleland e mi sono bloccato al terzo.
Non riesco a far sparare il tizio della catapulta.
riesco a distrarre il mago(con la nuvola) e a far scendere il tizio sopra,ma il passero non distrae la guardia..forse era meglio una passera! :D
quello della mongolfiera è bastardo, la chiave è che se ci sono 2 casse vuol dire che servono entrambe.
il passero a lungo andare può infastidire :D
;) Per questo è meglio la passera...Quote:
Originally Posted by kruga