al posto de scannarvi , ...portare bs a 50 aumenta solo un DD ....secondo me se si sceglie questa spec , i motivi devono essere altri ..ma di certo un 60 -80 di danno in piu se si gioca in party non sono sto sgravio :P
Printable View
al posto de scannarvi , ...portare bs a 50 aumenta solo un DD ....secondo me se si sceglie questa spec , i motivi devono essere altri ..ma di certo un 60 -80 di danno in piu se si gioca in party non sono sto sgravio :P
bella firma... e se la smetti di prendere a mazzate il mio savage forse mi diventi pure simpatico! :awk:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
46 bs resto hammer imo.
Averok parlava di skald da soloing/grpQuote:
Originally Posted by Mevelin
Il fatto che faccia 50 danni in meno sta a...un cast di liv 34 circa magari viene resistito un po' piu' spesso.....
Usateli i pg nn guardate solo il character builder....
Saffo
io so 50 spada 43 bs ma se devi girare in solo nn lo consiglio :sneer:
meglio 46 bs resto hammer e cmq i dd mezz snare entrano su rank alti anche senza mof1 che poi abbiano det5 e' un altro paio di maniche :bored:
cmq per ora da gruppo spada mi sembra la + performante poi oh so niubbo :love:
:wave:
ma per uno da soloing non conviene al limite fare spada a 44?
voglio dire, la maggior parte di quelli che menerai sarebbe debole a quel tipo di danno, con hammer avresti una tabella res abbastanza sfigata no?
intendo, visto che conquer è un back e in solo è abb difficile usarlo, e un sidestun da 2 sec è abbastanza ininfluente, non vale la pena di puntare a fare più male possibile verso i target tipici?
A quel punto tanto vale ascia no :p?
Boh in solo e' piu' facile beccare un NS/ranger/BM che un hero/champion sec me....no?Quote:
Originally Posted by Pazzo
Saffo
io contavo pure infi scout merce mene... alla fine penso che in melee uno skald contro un bm non abbia speranza no? per la serie o te lo fai all'80% di kiting e dd o ti perfecta :\ (almeno da quel che avevo visto girellando col BM mio su BIT)
si ma al di là del soloing.... se con lo skald vai a incare un bm o un hero sei un cretino...
mezz sul bardo o strego di turno e menare i maghi switchando a seconda delle esigenze resist energy, damage add o altre resist...i dd per i maghi o healer che stanno castando per interromperre e snare per fermare il mago/tank/healer di turno..
spiegazione quindi per la spec : 44 hammer 46 bs 17 parry, spec migliore ora come ora...
razza nano powah! :D
in un buon party mid ci sta sempre il guari raffo, se switchi le res preparati a bestemmioni che le cancelli :DQuote:
Originally Posted by Jiinn
eh io in stò server al 50 ancora devo giocarci.... con lo skald di solito non avevo l'healer raffo in gruppo ^_^
logicamente ora sarà molto più semplice :D