grapple non e' propriamente uno stun ecco perche pensavo ti riferissi a quello....cmq non credo che grapple sia influenzato da det
Printable View
grapple non e' propriamente uno stun ecco perche pensavo ti riferissi a quello....cmq non credo che grapple sia influenzato da det
Non può essere purgato e suppongo che la bg non funzioni metre sei sotto grapple.
ci si sente domani con le domande mo vado al cinema ciauzzzzzz
noQuote:
Originally Posted by Hudlok
con le patch vecchie grapple autostunnava ed era affetto da det ma poi han corretto. e non so quanto possa sukare dal tuo amico quello grapplato visto che su grapple si è immuni al melee
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
immune al melee ma non al arco :love:
grapple nn e' influenzato da det, bg resta se grappli, l'auto stun nn e' purgabile e mentre il target che immobilizzi nn puo' essere menato in melee, te gli schiaffi li puoi prendere cmq
Quindi con Blade dopo la solita debuffata di Sb / Infi se non ci si purga si viene schivati nove volte su dieci?
Sono molto sincero, mi era sembrato strano che i RR pari al mio fossero cosi' duri da segare :( allora qualcosa c'era sotto....
infatti...se gia sei wryd spec e senza debuffante cmq ti skivano una cifra...col debuff quasi non li tocchi lol
Fortuna che ancora non ho respeccato... :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
Devo respecare ma con pierce 34 e cd 44 posso avere problemi o db entra tranquillo?
Edit:
Che spec dovrei prendere allora considerando anche arco a 12 (autotrainato)?
Lol io sn più o meno nella stessa situazione di piola.. avevo scelto una spec che mi consentisse di avere perfo 50 totale... ma se è come dici tu dovrei alzarlo il più possibile giusto? Io avevo visto infi killarmi in melee a volte anche senza PA e non capivo perchè sono vestito strabene(non dico il meglio possibile ma quasi) e avevo sentito che un infi senza PA solo melee strsooka... solo0 che non era proprio così... contro rank maggiori al mio nn ne parliamo... quindi un respec 44 perfo 41 duale 31 PF 12 arco 34 sil potrebbe andare meglio? Se quelle teste di ccazzo della mytic mi facessero il charcopy pd che l'ho chiesto 3 giorni fa potrei provare... mo sparo 80 appeal finche nn mi cagano.
Non fare appeal...
Devi solo aspettare, con me ci han messo una settimana come 1 ora.
se suki contro 1 infi in melee non e' detto che sia dovuto alla wyrd...come non e' vero che in melee tutti gli infi sukano....sukano nel momento in cui tu sai giocare bene :)
ovvio che poi se ci si mette la wyrd spec a farti missare tutto e vedi che perdi coi mirmidoni e ti skivano tutto allora forse c'e' qualcosa che non va
Vidiam io non lo farei 34 piercing..troppo basso imo dopo i risultati constatati...io lo alzerei a 44 almeno
E nello spellcraft se ho Pierce 44 devo tenere sempre +11? Alza ulteriormente la WS?
ovvio