Sai com'è.. conoscendo la gente che gira dalle vostre parti uno si para il culo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Printable View
Sai com'è.. conoscendo la gente che gira dalle vostre parti uno si para il culo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Quote:
Originally Posted by Brendah
Ma lol, parli proprio tu di gente tesa e che non capisce un cazzo di scherzi? Devo per caso postare uno screen che ho preso una certa sera di una conversazione tra me e te in cui mostri tutta la tua bassezza o inizzi a stare zitto gia da ora?
Botte, Sangue, Acido Muriatico! Dateglie Foco! :p
med, carissimo med..Quote:
Originally Posted by Medrich
vuoi postare screen ? fallo pure se ti ritieni in posizione di vantaggio..ma io e (qualcun'altro) della tua ex gilda, su di te ha del materiale abbastanza piccante..
non so quanto ti convenga. (e sai a cosa mi riferisco vero? si proprio a quella cosina che mi dicesti tempo fa, quando non volevo girare in 4 gruppi).
non è mio interesse portare alla luce "certe" verita'.. ma diciamo che non ho nessuno scrupolo a farlo, se sarà necessario..quindi rimetti la testa sotto la sabbia, visto che in questo post l'acido lo hai fatto te, la merda su kuroko che scherzava l'hai spalata te..
ciao med e stammi bene, ah e riguardati (e non farti del male da solo :) )
ora vado a far finta di lavorare, ti lascio al tuo "raga vado a grapplare i maghi e poi i chierici" lol
ciauz
Echelon Still Working :confused: :nod:
Scusate Ma Devo!!!....
Nazculo :\
Mmmh... dove hai trovato le foto di quando mi incaprettavo Ciculo? :scratch:Quote:
Originally Posted by Brendah
Mi postate un po di link pls?
/bump :nod:
cucu?
eddaaaaaaai qualcuno risponda :(
non sono programmi illegali ehh, li trovi isi in giro,
vai su google e cerca macro express 3.0 scarichi il trial, e se ti piace lo compri..
Si ma a me ispirava "simula tastiera" ho cerkato su google ho trovato solo virus ke t fottono la tastiera :awk:
lol
Se ci sta come upload e wayne me lo permette potrei uppartelo qui, sono pochi kb di programma.Quote:
Originally Posted by Oleawyn