puppa!:point:
Printable View
Se vado su Bet & Wayne, e scelgo "Settled" mi si pianta la pagina... resta in caricamento ma non fa nulla...
ieri non lo faceva, non so se può esservi utile
a me da un po' si è incasinata la topa, il rollover con opera non va (la vedo ma se ci passo il mouse sopra nn la vedo nuda, scompare il tutto)
solo a me da ieri molte delle gif trasparenti.... non appaiono più trasparenti?
io spesso vedo come da leggere anche thread in cui sono già stato.
io vedo gli smile personalizzati di wolfo e ache ma non il mio
:look:
io ho da 1 po di tempo il "coso" vicino a paypal completamente grigio.. per capirci quello con scritto sotto werbung...
uhm
durante le ricerche (tramite barra orizzontale e non tramite la pagina di ricerca) mi compare spesso stra scritta su pagina html bianca...
Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 131072 bytes) in /websites/wayne2k1.com/htdocs/search.php on line 1158
che è?
Problema: sono 2 giorni che ogni tanto quando clicco su una pagina di wayne (che sia un andare alla pagina successiva o aprirne una nuova) mi apre una nuova pagina (identico simbolo di wayne davanti sulla barra) ma l'indirizzo è h*ttp://win-protection9.com/scan1/?pid=180s3&engine=%3DXQyyzzuMzMuMTY3LjEzJnRpbWU9MT I1MTQ4NQ0NaA%3DO
(ho messo l'asterisco per bloccare eventuali problemi).
Che è una pagina che il mio antivirus blocca.
capita anche a me da circa 4 gg se clicco un link di wayne e *solo* con wayne2k (anche quando refresha automaticamente) fa il redirect che l'antivirus blocca : se non ricordo male la prima volta e' comparso un nagbox che indicava di scaricare un software per l'ottimizzazione del pc o simile ora l'antivirus blocca tutto vedo solo la pagina del redirect bloccato
Ho fatto tutte le scansioni dovute sul mio pc e non dovrebbe essere niente di locale.
se può interessare uso Opera 10 e win xp prof
idem