nn ho capito.Quote:
Originally Posted by bakunin
che centro? cheho detto? :)
Printable View
nn ho capito.Quote:
Originally Posted by bakunin
che centro? cheho detto? :)
flameeee
cmq ce lo vorrei avere il cervello di kat per giocare a daoc:D
Vabbè si inizia una discussione tranquillamente e come al solito si fa di tutto per mandarla a troie. Molto sensato.
X chi si lamenta che addiamo faccio solamente presente che noi da un vostro player in particolare veniamo addati sempre. Qualsiasi cosa inchiamo se c'è lui addate (tranne con gli eclipse, penso per un accordo tra di voi).
Se volete che non addiamo in inc inter reame basta dirlo. Però pretendiamo il medesimo comportamento.
relativamente a come giocava ieri Neme, anche se non ero in party con lui, posso immaginare che abbia spiralato per esaurimento visto che nel vostro gruppo spiralavano in 6 su 8...
Possiamo per cortesia affrontare il problema "serenamente" ?
Voglia cortesemente decidere tutti insieme COME vogliamo che si "evolva" il gioco ?
Come già detto siamo pochi party in RvR. Direi Rage, Eclipse, RIP, H2O e noi. Siamo fondamentalmente 5 party, ci vuol poco ad accordarsi tra noi per evitare questo tipo di problema e anche qualsiasi altro tipo (vedi add). Poi la testa calda che non ne vuol sapere c'è ovunque, per carità. Basta cazziarla per una settimana e poi riga dritto pure quella.
Penso che la mia disponibilità al dialogo ci sia tutta. Se volete possiamo parlarne pure via PM o in una chat ma per cortesia, discorsi sensati e niente "barricate" altrimenti è solo una perdita di tempo.
A me sembra solo una gran porcheria.
Buon divertimento
Rob
e' lo fanno lo fanno
scusa volevo dire krieg ho confuso >_<Quote:
Originally Posted by kraus
Per me la vera cosa lamer e' avere Gramas in gruppo ! :clap:
Vulk
spiralare con mezzucci tipo il filo di rete(:sneer) o windowsdragging è da lamer veri e propri,
correre intorno saltando o non non è da lamer affatto, o pretendete che con 4 tank addosso con det 50% e haste 40% io rimanga fermo o a correre dritto beccandomi il back?
certo certo :sneer:
Face e camminare indietro troppo difficile ?
Anche BG mi pare ci sia in tutti i reami. Da noi c'è e anche su alb mi pare ci sia (ne è prova ikki che lo usa veramente benissimo). Solo su mid non l'hanno dato ?! [ironico eh]
Vabbè mi è uscita una risposta acida chee non desideravo ma sentirmi dire certe stupidaggini mi fa un po' girare.
Cmq ribadisco, mettiamoci daccordo tra di noi. E' il "nostro" gioco e dipende solo da noi.
magari un bel annichi :D
Ciao BUUUUUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!Quote:
Originally Posted by Boozz
(piaciuto il dot????) :sneer:
La spirale è un pezzo di polietilene all’incirca della grandezza di 2/3 centimetri a forma di “T” di “V” o di ancora capovolta.
In genere al suo stelo centrale è avvolto un filamento di rame o di rame e argento.
Viene posizionato all’interno dell’utero da un medico con una modalità che deve rispettare tutti i canoni di sterilità e sicurezza della piccola chirurgia ambulatoriale.
Può rimanere all’interno dell’utero per 5 anni senza perdere la sua efficacia che però non è mai del 100%.
E’ stata inoltre accusata di aumentare le infezioni ginecologiche e le case produttrici, in genere sul foglietto illustrativo, declinano ogni responsabilità per eventuali sterilità insorte dopo l’uso della spirale.
Nonostante questi rischi negli anni rivestano più l’aspetto della precauzione medico-legale che del rischio effettivo della salute, vige tuttora l’usanza di non mettere la spirale a donne che non abbiano ancora avuto figli.
Anche gli effetti collaterali, come mestruazioni più abbondanti o più dolorose, pur se molto variabili da donna a donna sembrano essere più importanti nelle donne senza figli.
Per queste ultime inoltre (così come per le donne che non hanno avuto parti spontanei), l’inserzione può risultare dolorosa e, sia pure raramente, provocare vertigini e/o nausea.
Esiste in commercio una spirale “medicata” contenente ormoni che trova l’indicazione nelle donne con cicli abbondanti che in questo modo a volte possono evitare il ricorso alla chirurgia; l’unico svantaggio sono le sue dimensioni che la rendono inadatta alle donne con un utero piccolo.
E’ stato a lungo detto che la spirale possa provocare gravidanze extrauterine; non è vero.
E’ vero invece che da esse non è in grado di proteggere.
Il suo meccanismo d’azione è legato sia alla presenza del rame in alta concentrazione, tossico per gli spermatozoi, sia alla sua funzione di “antiannidante”.
In effetti, qualora l’ovulo dovesse essere fecondato, il prodotto del concepimento non potrà attecchire attaccandosi alla parete uterina in quanto l’ambiente viene reso inadatto dalla presenza del corpo estraneo.
E’ questo il motivo per cui la spirale non viene inserita nei consultori di ispirazione cattolica e può invece essere usata anche a distanza di 3 o 4 giorni da un rapporto a rischio di gravidanza indesiderata.
Si inserisce di solito al terzo o quarto giorno delle mestruazioni, sei settimane dopo un parto o anche subito dopo un aborto (indicazione quest’ultima un poco controversa); dopo un taglio cesareo è invece necessario attendere qualche mese perché la cicatrice dell’incisione uterina si consolidi.
:nod:
lal cioè quando uso lo sm e mocco nn entra 1(UNO)cast e mo pretendete pure ke uno stia fermo a farsi laterali o altro(e un laterale entra anche se stai frontale se sau usare il pg) lol?
ma col cazzo,quando vedrò ke "qualcuno"la smette di passarmi attraverso quando quicko un root oppure riesco a tirare 2 dd sotto moc magari ci penso se fargli perdere 20s a inseguirmi oppure no.
per quanto riguarda invece la storia degli add,siete talmente cecati ke nn vi accorgete manco quando ce ne andiamo pure se siete vs alb e nn vi meniamo ma np,voi continuate pure ad addare,se no un inc come lo vincete?:)
ps.ma a glixy locklin e vampiri vari date il biscottino a fine inc?so i nuovi Miso della situazione:rotfl:
pps.in quanti avete rerollato bahahahah
-Cryal-
Cry more e inventane altre Cryall :)
La mia proposta di discutere civilmente resta aperta, te escluso ovviamente.
@Kat:
come ho messo nel mio "post scriptum", non usando classi melee, non vedo direttamente chi spirala ma ascolto chi si lamenta in ts o chi mi senda in msn in relazione a un certo caso in questione, quindi ho affermato che direttamente non vedo cosa succede e quindi mi astengo dal dare giudizi su singoli giocatori, ma mi limito a dire che io non lo faccio pur avendo (giocando il mago o il druido) mille occasioni e interessi per sfruttare il "bug" dello spiraling.
Arrivo al limite del "masochismo" (e rispondo anche a Lastdruid) nel non fare nulla nemmeno con 1-2 zerk in charge sul culo, ovvero corro continuando ad andar dritto e non perchè sono un coglione, ma perchè evidentemente merito di crepare in quanto vuol dire che ero distratto all'inc o non ho avuto il tempo di piazzarmi bene, ho cannato il pre-kiting o al limite è il mio BGer che ha ritardato la sua azione, cosi come chi magari mi dovrebbe tenere in piedi magari era distratto o impossibilitato.
Quando invece giocavo su Morgan col runemaster, sfruttare lo spiraling in ogni situazione propizia mi ha permesso di sopravvivere diverse volte, e francamente ero consapevole di fare un gioco "sporco" (almeno secondo i miei punti di vista) ma ero anche conscio che essendo pratica comune, in quella particolare situazione non mi sentivo particolarmente lamer a usare sto espediente.
Però di certo non mi sentivo più skillato, stavo solo usando un "espediente" per non sukare contro uno che mi pestava in melee e che avrebbe meritato ampiamente di segarmi (per la natura della sua classe contro la mia in quella data situazione di gioco), tutto qui.
Il discorso ovviamente è identico a chi usa il "bug del corpo" per non farsi castare addosso da un mago che ha appena moccato.