Se invece di guardare un film trombate e basta?almeno nn hai il problema di scegliere che film guardare
Printable View
Se invece di guardare un film trombate e basta?almeno nn hai il problema di scegliere che film guardare
Tutta la trilogia del signore degli anelli extended edition
:sneer:Quote:
Originally Posted by Shalee
Cioè Poolpe sembra che il forum di Wayne sia il tuo blog, dove ognuno deve fare un commento e/o scrivere qualche idiozia per farti sentire considerato. MSN ha messo a disposizione uno spazio per fare un blog, usa quello :angel: , o hai paura che nessuno lo frequenterà? :sneer:
CYa & don't spam!
troppo UP!Quote:
Originally Posted by MBK
Il fine del post era per dire che esci con una ragazza?
grazie a lui forse un giorno anch'io raggiungero i millemila post ! :sneer:
Come farsi lasciare in 10 giorni come ho gia postato prima e' un bel film e fa ridere :) senno' guardatevi Pingu....
mmm citter spammer!!!!!Quote:
Originally Posted by Razj
:sneer: cmq l'ho notato pure io...... ogni volta c'è un post che ci aggiorna sulle sue condizioni cardiocircolatorie , sui valori di zuccheri nel sangue ecc ecc........ ao , ma xchè nn partecipi ad 1 reality sciou? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hagnar
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lost in Translation
o
The Dreamers
Pero' poolpe hai rotto con sti topic OT.. sinceramente dubito che a noi ci freghi qualcosa di quello che fai/devi scegliere...
Invoco Wayne per aprire una sezione OT del forum... meglio che passare il giorno a chiudere qua e là...
Uppo The Dreamers, bellissimo film :) .Quote:
Originally Posted by Suppa
Assolutamente:
- What women want (commedia brillante, con richard gear che alle donne piace sempre)
- The Terminal (commedia, con tom hanks)
- Collateral (ottima azione, bella trama, con tom cruise)
- Il mio grosso grasso matrimonio greco (esilarante, da coppia)
Io sceglierei tra questi, poi vedi tu! :)
Perfavore...su sto forum ogni 2 post, 1 è un'emerita stronzata. Questo OT non ha niente di male. Anche perchè prima che un forum di daoc, è un forum di una COMMUNITY, come cita l'header!Quote:
Originally Posted by Suppa
Saluti :nod:
:nono: what women want : mel gibson ( MAD MAX ROXZ!) :wave:Quote:
Originally Posted by elarn
ke acidi che siete...
ps il blog c'è lo già... ora non posso chiedere più un consiglio? ma ditemi senza di me poi come spammate? che poi siete + voi a spamamre nei miei post con la scusache non ioasd
E adesso hai pure la fidanzata? :scratch:Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Ma daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!! :laugh:
Se ne scrivono cazzate eh? :confused: